ci rendiamo conto dell'assurdo a cui siamo arrivati? cioè adesso 3-2 è diventata addirittura la difesa indicata contro LI? ma lo capiscono o no che c'è qualcosa che non va? la 3-2 va da un bug all'altro da quando hanno creato il gioco (prima nelle valutazioni non era segnato l'aumento di OD, ora sembra diventata LA strategia contro tutto).
gli esterni con tanto IS non c'entrano un tubo, il mio play ha mediocre e la guardia rispettabile, che certo non sono livelli bassi, è semplicemente che:
1) attaccare da sotto non conviene più contro nessuno: si patisce uomo, 2-3, e adesso magicamente anche 3-2
2) la 3-2 in particolare ha problemi enormi cui spero mettano mano, anche se per me è una manna visto che la uso spesso
il nuovo motore di gioco è uno schifo ed ha aumentato il random in modo enorme, le partite ora sono diventate illeggibili, pensassero alle basi del gioco al posto di aggiungere boiate come gli annunci sui giocatori. se a me capita una cosa come quella degli gnomi col mortaio mando bbmail ai BB finchè non mi bannano o mettono mano alle porcherie che hanno fatto