BuzzerBeater Forums

BB Italia > NBA 2011/2012 - Verso i playoff

NBA 2011/2012 - Verso i playoff (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
212727.389 in reply to 212727.388
Date: 4/25/2012 6:05:17 PM
Overall Posts Rated:
514514
touchè :p
in realtà non l'ho mai visto, ma dato che hai scritto di giocatore esile mi sono pensato che fosse playmaker per costrizione (cioè per marcare il più piccolo degli altri :p)

eheh, di base gioca guardia, poi come tanti giovani se lo metti AP con due playmaker gioca lo stesso o se lo metti a fare il play, due crossover li sa fare, anche se non é il suo mestiere, mi pare sia un 192-193cm di altezza

questo uno dei tanti filmati all'europeo prima che si "rompesse" in cui stava viaggiando a 21pt di media:

http://www.youtube.com/watch?v=4DUMIcjlfkU

così ne "ammiri" la non fisicità, anche se salta, corre e ha braccia lunghe e bella corsa.

PS: ho visto delle foto di fine stagione e confrontante con quest'estate ed il ragazzo ha già cominciato a "gonfiarsi"

This Post:
00
212727.392 in reply to 212727.391
Date: 4/26/2012 5:56:12 AM
Overall Posts Rated:
277277
solo a me sembra che c abbia una gran faccia da ismito?
però questi termini difficilmente li capisci fuori dal bolognese eh.. :D
diciamo celebroleso..

This Post:
00
212727.393 in reply to 212727.391
Date: 4/26/2012 7:24:42 AM
Overall Posts Rated:
106106
in realtà non l'ho mai visto, ma dato che hai scritto di giocatore esile mi sono pensato che fosse playmaker per costrizione (cioè per marcare il più piccolo degli altri :p)

eheh, di base gioca guardia, poi come tanti giovani se lo metti AP con due playmaker gioca lo stesso o se lo metti a fare il play, due crossover li sa fare, anche se non é il suo mestiere, mi pare sia un 192-193cm di altezza

questo uno dei tanti filmati all'europeo prima che si "rompesse" in cui stava viaggiando a 21pt di media:

così ne "ammiri" la non fisicità, anche se salta, corre e ha braccia lunghe e bella corsa.

PS: ho visto delle foto di fine stagione e confrontante con quest'estate ed il ragazzo ha già cominciato a "gonfiarsi"

solo il fatto che abbia sentito la necessità di comunicare la sua scelta in maniera simil Lebron lo rende tale, o ne da conferma....come preferisci :-)

This Post:
00
212727.394 in reply to 212727.393
Date: 4/26/2012 7:49:30 AM
Overall Posts Rated:
514514
solo il fatto che abbia sentito la necessità di comunicare la sua scelta in maniera simil Lebron lo rende tale, o ne da conferma....come preferisci :-)

La richiesta é arrivata da Sky per provare a stimolare un pò il mondo giovanile italiano che, nel bene o nel male (cioé dicendo "che figo" o "che montato"), un minimo lo é stato.

Il discorso é sempre quello: si fa qualcosa non va bene, non si fa qualcosa non va bene, se si fa qualcosa comunque doveva essere fatta diversamente e nessuno sarà mai d'accordo nella totalità.
Credo che questa "decisione" non abbia fatto comunque del male a nessuno, magari qualcuno si é invece mobilitato per vedere una possibilità oltreoceano.

This Post:
00
212727.395 in reply to 212727.391
Date: 4/26/2012 7:59:48 AM
Milano Flashers
IV.45
Overall Posts Rated:
284284

Mi ricorda il Trota degli inizi con i capelli ricci e la faccia di uno che non sa nemmeno dove si trova in quel momento...
;-)

From: zecchin
This Post:
00
212727.396 in reply to 212727.395
Date: 4/26/2012 8:20:24 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
intanto LAL ipoteca il terzo posto a ovest (o comunque glielo regalano i clips, viste le due L e l'ultima per i lakers @SAC), mentre i Clips mandano a donnine di facili costumi anche il fattore casa...non so come stanno a scontri diretti (e mi secca guardare), ma Memphis, contro dei Magic ormai a posto, hanno il match point per mantenere il fattore campo ai PO...

This Post:
00
212727.398 in reply to 212727.396
Date: 4/26/2012 10:17:47 AM
ASD basket Supino
IV.22
Overall Posts Rated:
6565
intanto LAL ipoteca il terzo posto a ovest (o comunque glielo regalano i clips, viste le due L e l'ultima per i lakers @SAC), mentre i Clips mandano a donnine di facili costumi anche il fattore casa...non so come stanno a scontri diretti (e mi secca guardare), ma Memphis, contro dei Magic ormai a posto, hanno il match point per mantenere il fattore campo ai PO...

stanno avanti i clippers.basta vincere vs orlando.

Advertisement