Sarà importante vedere come si sono affrontate le squadre oggi. Io avevo regalato la vittora a Kandy ma lui è stato ancora più generosoio pure ho giocato a perdere con discrezione, ma sono stranamente sopra di 11.. boh..
Sarà importante vedere come si sono affrontate le squadre oggi. Io avevo regalato la vittora a Kandy ma lui è stato ancora più generoso
No mi preparo per la prossima stagione, non disdegnando di cercare di arrivare alla finalissima in questa.Inoltre faccio presente a tutti che il ricavo TV è dato da una % sulla somma di tutti i ns salari, comprate ordunque!!!La prox stagione salvo la A, Vahi non ci sarà più, con uno stipendio per ora (e spero pure per dopo) ho due giocatori. Ieri in PL mi si è aperto un mondo, essere allenatori di una nazionale porta degli enormi benefici a livello di conoscenze di gioco, io invece sono un autodidatta molto testone :D
No mi preparo per la prossima stagione, non disdegnando di cercare di arrivare alla finalissima in questa.Inoltre faccio presente a tutti che il ricavo TV è dato da una % sulla somma di tutti i ns salari, comprate ordunque!!!La prox stagione salvo la A, Vahi non ci sarà più, con uno stipendio per ora (e spero pure per dopo) ho due giocatori. Ieri in PL mi si è aperto un mondo, essere allenatori di una nazionale porta degli enormi benefici a livello di conoscenze di gioco, io invece sono un autodidatta molto testone :DSicuramente. Io ne ho beneficiato molto, ma non necessariamente da allenatore, basta orbitarci molto vicino.