Prendo due casi è proviamo a commentarli insieme?
È spiacevole, ma non me ne vogliano gli interessati.. li ho presi fra le mie news.
(49238050)
Rivenduto dopo una stagione con 17k di stipendio in più a 700k in più.
Nessuna asta.
Non ho visto il giocatore.. ma forse poco importa.. c’è un’oggettività per cui sta dentro o fuori certi i limite della multa?!
(49801467)
Rivenduto dopo una stagione con stipendio simile.. facendoci quasi 500k di plusvalenza.
Nessuna asta.
Ho visto il giocatore (adesso Martina s’incazza 😂😂) ed il mio commento è stato.. “che cesso”.. adesso ti segnalo.
Al di là dei gusti personali (“che cesso” credo sia il commento che è stato fatto sul 90% dei giocatori transitati dalla mia squadra 😂😂), qual è il cartello che definisce il limite dei 50km/h rispetto al quale vado in multa? Perché al di là delle battute, il mio “che cesso, ora ti segnalo” vale come “stava andando forte” sì ma quanto?! E quant’era il limite?
Il primo molto bellino, mi sono chiesto come ha fatto brad a pagarlo così poco, sarà stato bravo a seguire il mercato
Il fatto dello stipendio è una cosa che non prenderei molto in considerazione, visto che ha più valore un allenamento in secondarie che non aumenta lo stipendio rispetto all’ allenamento delle primarie
Malinverni è un giocatore raffinato, che può giocare in quasi ogni ruolo e in ogni difesa, senza lacune e con stipendio veramente basso, non a caso lo ha preso un utente esperto
È stato diverso tempo in vetrina e poi è stato comprato, durante quel periodo gli utenti potevano farmi offerte se gli piaceva il giocatore, non avendo gruppi whatsapp o cose strane dov’è poter fare affari sotto banco ho dovuto metterlo in vetrina pubblica, che ha dato qualche vantaggio ai miei avversari di campionato
Se il sistema permette di listare un giocatore a un prezzo vuol dire che va bene, tra l’altro proprio per evitare di perdere soldi in caso di down del sito i bb consigliano di mettere i giocatori al prezzo minimo a cui siamo disposti a vendere, io non avevo fretta di vendere e per me il prezzo minimo era quello, se lo avessi messo a 100k lo avrei venduto subito, ma il downside di averlo messo a prezzo più alto è che lo ho avuto sul groppone per più tempo e gli ho pagato più stipendi e mi ha ingessato per la programmazione futura
il destino ciascuno lo lascia al suo posto