3 parti dalla X, per fare UNA partita di coppa, peraltro sicura sconfitta devi arrivare in VIII
bhè la coppa italia la giocano la serie A e la serie B ... quindi non vedo dove sta il problema ... in BB sono ancora solo 5 serie ovvero la metà ...
piuttosto che criticare questo fatto in ht, secondo me, è da criticare il fatto che non esiste la "coppa italia di serie C" ovvero la coppa per le IX e le X (che sono un botto di squadre)
5 ogni giocatore basta abbia una skill, le altre incidono poco
con le nuove modifiche non è piu vero ... e ripeto come in qualche post prima una squadra di calcio ha 11 giocatori una di basket 5 a basket non esistonoruoli di attacco e di difesa sono tutti di attacco e tutti di difesa cambia la zona occupata ... nel calcio ci sono gli attaccanti che sono attaccanti e basta i cc che sono cc e i dif che sono i dif (anche se ovviamente poi i cc e gli att vengono ad aiutare in dif e viceversa)
6 per vincere devi usare il 352
ti do ragione qui ... ma ora con i nuovi aggiornamenti hanno diminuito il contributo del cc al risultato quindi staremo a vedere ... ma ti dico anche che io me ne frego se per vincere ci vuole per forza il 3-5-2, lotto sempre contro queste verità non scritte infatti uso e userò sempre il mio 3-4-3 lo modificherò tatticamente col tempo
7 se non alleni 17-18enni non guadagni mai
bhè ma un 30enne cosa lo vuoi allenare a fare che potrebbe avere un colpo al cuore in qualsiasi momento :P ??? cmq il problema è nel fattore allenamento ... ovvero è assurdo che si alleni solo in un ruolo ... cioè come se il milan allena solo il cc l'inter solo l'attacco la juve solo difesa e si passano i giocatori ... non ha senso ... ma uno allena i giovani .... ecco forse aumentare un po l'età non penalizzare troppo i giocatori fino a 23 anni dove si è ancora giovani (con questo ti quoto in pieno il punto 9)
8 la cronaca fa schifo
non sono daccordo io mi diverto molto a seguire la cronaca di HT ... certo quella di BB è piu bella piace anche a me di piu ma non è vero che fa schifo
L'unica tattica che viene adottata oltre al 352 è appunto SOLO il contropiede, per il fatto del BOT io non parlo di questo, ma di una squadra di cui l'utente viene espulso, ma che continua a esistere per i suoi 2 mesetti e a "distruggere" tutto ciò che incontra.Sul fatto della categoria ti credo sulla parola, io lì non ci sono mai arrivato...
ti ho gia risposto sopra e aggiongo che il mio obiettivo sarebbe arrivare ad usare il mio adorato rombo ovvero un bel 3-4-1-2 ...
secondo me hattrick ha tantissimi difetti alcuni li ho gia detti nei post sopra ma mi piace e mi diverte ... mi fa anche inca**are un fraciello ... e sicuramente in questo momento anche io sono convinto che BB sia migliore ...
ma dal criticare a odiare hattrick ne passa ...
1 perchè mi piace il calcio
2 perchè amo vedere i miei pupilli segnare
3 soffro quando mi si infortunia l'allenando (ma so di poterlo recuperare in tempi determinati :P... frecciatina a BB :P)
4 è solo merito di hattrick se gioco a BB (visto che avevo visto il banner e che chi mi ha "obbligato a iscrivermi l'ha trovato cosi)
5 perchè la non-ht è la non-ht ... senza nulla togliere alla non-bb