BuzzerBeater Forums

BB Italia > ultima di campionato

ultima di campionato

Set priority
Show messages by
From: Verrinho

This Post:
00
31785.37 in reply to 31785.26
Date: 5/19/2008 10:29:05 AM
Overall Posts Rated:
3232
bel campionato, grandi e piacevoli sorprese by Napoli, Genoa, Roma, Samp

e incredibili e inaspettati flop Palermo(la squadra che tifo :P), Lazio, Toro, Parma.

Speriamo nella prossima stagione, se il milan si rinforza e la Juve compra 2 innesti sarà corsa a 4!!

trovo strano che escludi la fiorentina dalla corsa scudeto....ma è bene così, sarà una sorpresa per tutti.

This Post:
00
31785.38 in reply to 31785.29
Date: 5/19/2008 10:33:06 AM
Overall Posts Rated:
3232
repetto bannami pure!

Garrisca al vento il Labaro Viola, sui campi della sfida e del valore, una speranza viva ci consola, abbiamo 11 atleti e 1 solo cuore. Ohh Fiorentina, di ogni squadra ti vogliam regina, ohh Fiorentina, combatti ovunque ardita e con valor, nell'ora di sconforto e di vittoria, ricorda che del calcio e' tua la storia. Maglia Viola lotta con vigore, per esser di Firenze vanto e gloria, sul Tuo Vessillo scrivi forza e cuore, e nostra sara' sempre la vittoria. Ohh Fiorentina, di ogni squadra ti vogliam regina, ohh Fiorentina, combatti ovunque ardita e con valor, nell'ora di sconforto e di vittoria, ricorda che del calcio e' tua la storia.

FORZA FIORENTINA !!!

bannate pure me..verri che goduria immensa..mamma mia..
sto video l'ho visto 200 volte..anche per la passerotta a fine filmato..:)
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=61730
e questa era la bolgia del franchi stasera..(logicamente presente, con boccia di vino al seguito)
http://www.acffiorentina.com/it/MediaVideosGallery.aspx?I...

NANO PELATO PUPPA!

il primo video non me lo carica, la foto non ho il plug-in.

che tristezza...son quggiù in culo al mondo, mi perdo la festa, non vedo i gol e manco le foto.....postamene altre plz!

e anche il goal di osvaldo che non lo trovo :(

From: gnappo

This Post:
00
31785.39 in reply to 31785.22
Date: 5/19/2008 10:36:30 AM
Legnano Bulls
IV.28
Overall Posts Rated:
130130
dai che ti aspetto qui. ti metterò a disposizione qualcuna delle mie donne :pPpPp

grazie verri sensei xD

From: Verrinho

This Post:
00
31785.40 in reply to 31785.39
Date: 5/19/2008 10:43:09 AM
Overall Posts Rated:
3232
eheh.

PS credo aver letto i primi due tifosi romanisti che ragionano prima di parlare, bravi ;)

concordo con voi su praticamente tutto. ^_^

From: David7

This Post:
00
31785.41 in reply to 31785.37
Date: 5/19/2008 10:53:26 AM
Overall Posts Rated:
00
anche per i morti resuscitati

This Post:
00
31785.42 in reply to 31785.41
Date: 5/19/2008 11:15:49 AM
Overall Posts Rated:
3232
ho visto ora gli highlights....

grandissimo Sereni, senza di lui aremmo vinto almeno con 5 gol !!!

straordinario Osvaldo, mamma mia che gol!!!

bellissimo il fatto che abbiam vinto a torino, dove siam gemellati con la tifoseria, grandissimi tutti!!!

ho i brividi solo a scriverle ste cose......voglio tornare a Firenzeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

This Post:
00
31785.43 in reply to 31785.36
Date: 5/19/2008 11:16:12 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions

va bene favori arbitrali all'inter in inter-roma, fatto sta che zanetti libero da fuori area in quel modo non lo fai tirare, a costo di chiudergli la carriera anzitempo.

E no...non va bene favori arbitrali in inter-roma. L'inter, finchè è rimasta sotto di un uomo non ha mai manco superato la metà campo. E non doveva stare sotto di un uomo, ma di 2. Perchè Burdisso non puoi..ripeto...non puoi...non espellerlo.
Poi se l'arbitro decide che le cose devono andare in un certo modo uno non può farci molto.
Fiorentina-Roma, Roma-Juve, Roma-Livorno, etc. etc. ok, sono punti buttati. Ma Inter-Roma no.

E poi se quando noi buttiamo punti ce li fanno buttare e quando l'Inter (vedi Inter-Parma 1-2 al 89esimo poi l'indecenza) li sta per buttare scatta automatico il rigore o il gol in fuorigioco, allora non ha più senso stare a parlare.

Io sono sempre stato contro il prendersela con l'arbitro...ma i fatti di calciopoli hanno confermato che il campionato italiano è stato una barzelletta per un decennio, e che quelli che si lamentavano avevano perfetamente regione. E da gennaio in poi, quella decina di partite ha dimostrato che anche quest'anno la situazione non era poi così diversa.

This Post:
00
31785.44 in reply to 31785.43
Date: 5/19/2008 11:18:21 AM
Overall Posts Rated:
3232
Carvajulca......traversa!

This Post:
00
31785.45 in reply to 31785.43
Date: 5/19/2008 12:36:53 PM
Legnano Bulls
IV.28
Overall Posts Rated:
130130
per calciopoli si dovrebbe fare un altro discorso ...

in quell'occasione sono state prese 1 + qualche altra di contorno come squadre da caprio espiatorio quando il calcio è malato dalla testa ai piedi dalla serie A alla serie B

basta vedere l'allenatore nel pallone (il primo quello vero) che sarà pure un film ... ma dice il vero ... purtroppo ci sono tantissimi troppi interessi economici dietro al calcio che vanno dagli interessi dei presidenti con sponsor ed entrate varie a interessi dello stato con le scommesse calcistiche ...

quoto in pieno che l'inter è stata aiutata e non poco dalle decisioni arbitrali ... però voglio pensare che sia solo la solita pressione psicologica che mette all'arbitro la squadra forte ... poi bo sarà difficile avere intercettazioni delefoniche dell'inter :P (scusate la frecciatina era d'obbligo) ... non voglio fare polemica l'inter l'ha vinto meritatamente questo scudetto ... e la roma a mio avviso l'ha perso in alcune partite inspiegabili vedi 3 pappine dal siena(che percarità ha fatto il ritorno da grande) pareggio a livorno e forse anche a empoli ... dovuti poi a molte cose ...

quindi brava inter ... mannaggia roma io credevo e speravo in te grazie juve e grazie capitano (un consiglio evita i prossimi controlli anti-doping :P) straordinaria fiorentina quando ci date il mio montolivo ??? :P peccato milan ma forse è un bene cosi magari i vostri dirigenti si danno una mossa a fare acquisti seri (e vedete di non ranzarci i giocatori :P) complimenti anche alla samp e all'udinese altre 2 grandi squadre ... e poi un'altra cosa .... grandissimo cagliari che girone di ritorno certo non puoi far soffrire cosi ogni volta i tuoi tifosi però :P ...

con questo spero che quella sottospecie di dirigenza che ci ritroviamo si comporti bene durante il calciomercato e faccia le cose giuste il che la vedo molto dura :/

This Post:
00
31785.46 in reply to 31785.45
Date: 5/19/2008 12:54:50 PM
Overall Posts Rated:
11
... e poi un'altra cosa .... grandissimo cagliari che girone di ritorno certo non puoi far soffrire cosi ogni volta i tuoi tifosi però :P ...

applausi a gnappo che lo sottolinea... un girone di ritorno da uefa, dalla vittoria col napoli ritmo champions.

This Post:
00
31785.47 in reply to 31785.45
Date: 5/19/2008 1:01:35 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions

quoto in pieno che l'inter è stata aiutata e non poco dalle decisioni arbitrali ...

... non voglio fare polemica l'inter l'ha vinto meritatamente questo scudetto ...

Mi puoi spiegare come queste due frasi sono compatibili?

L'Inter è arrivata all'ultima giornata a +1. Quindi o non è stata aiutata dagli arbitri, e ha vinto meritatamente, oppure è stata aiutata dagli arbitri (cosa difficilmente negabile) e non ha vinto meritatamente. Non c'è una via di mezzo.

Riguardo alle partite inspiegabili della Roma...ripeto, non si possono vincerle tutte. Una sconfitta a Siena può succedere. Anche l'Inter avrebbe fatto altrettanto se non fosse stata magicamente salvata da arbitraggi scandalosi. E' più grave perdere a Siena o perdere in casa col Parma, cosa che l'Inter avrebbe fatto senza un rigore incredibile al 90esimo?

Advertisement