BuzzerBeater Forums

BB Italia > Regole anti DT

Regole anti DT

Set priority
Show messages by
This Post:
00
31041.37 in reply to 31041.34
Date: 5/15/2008 6:19:46 AM
Overall Posts Rated:
00
ma poi voglio capire dove caspita sono tutti questi daytraders.
fatevi vedere! venite fuori! non siate timidi, orco boia!
siete quasi più sfuggenti dei stracomunitari clandestini…

Sara' che tu vivi a Vienna?

This Post:
00
31041.38 in reply to 31041.36
Date: 5/15/2008 6:22:17 AM
Overall Posts Rated:
11011101
occhio, i daytraders rubano le donne e stuprano le auto.

e mangiano i bambini

This Post:
00
31041.40 in reply to 31041.38
Date: 5/15/2008 6:25:01 AM
Overall Posts Rated:
330330
occhio, i daytraders rubano le donne e stuprano le auto.

e mangiano i bambini :D

ed aumentano il lavoro nero. Colpa loro ovviamente

From: Kurt
This Post:
00
31041.41 in reply to 31041.35
Date: 5/15/2008 6:25:20 AM
Overall Posts Rated:
55
non fate gli ipocriti perchè un minimo l'avete fatto anche voi che parlate di fobie e caccia al rom (che va di moda)
Quando l'austriaco vi frega gli acquisti tutti a lamentarsi, poi però appena si fa qualcosa ancora a lamentarsi giusto per il gusto di farlo !!
Che poi Pericle può anche aver ragione, ma sta facendo solo delle supposizione basate su nulla fin quando non si scopre a quanto corrisponde la soglia
Per domenico, ricordi quando alla prima stagione (quella in cui tu eri in A e io in B con landi) sei diventato BB e ti dicevo che l'introduzione di LP, Nazionali ecc erano cazzate inutili per un gioco appena nato, che erano state fatte solo per far entrare più gente che i problemi erano altri tipo porre freno agli autorilanci, al DT ecc e tu li difendevi ?? Forse avevo ragione

Last edited by Kurt at 5/15/2008 6:26:42 AM

From: Pericle

To: Kurt
This Post:
00
31041.42 in reply to 31041.41
Date: 5/15/2008 6:30:47 AM
Overall Posts Rated:
330330
Ti dico le cose che mi fanno incazzare di più:
- il fatto che cambiamenti del genere vengano resi noti ed attivati dall'oggi al domani
- la paventata eventualità che questa nuova regola sia retroattiva (follia pura)

Poi sugli effetti vedremo, io resto pessimista visto l'andazzo, ma spero di sbagliarmi. Comunque giudicheremo da subito: ho 3 giocatori in vendita e sono curioso di vedere come sarà mazzuolata la forma

From: Kurt

This Post:
00
31041.44 in reply to 31041.42
Date: 5/15/2008 6:46:06 AM
Overall Posts Rated:
55
Ti dico le cose che mi fanno incazzare di più:
- il fatto che cambiamenti del genere vengano resi noti ed attivati dall'oggi al domani

Qua siamo d'accordo tutti e l'abbiamo ripetuto 100' volte. Mi sembrano il mio capo che non riesce ad organizzarsi e gli organizzo tutto io XD

- la paventata eventualità che questa nuova regola sia retroattiva (follia pura)

purtroppo dal momento che la introduci è inevitabile la retroattività. L'ideale sarebbe stato annunciarla dicendo che dalla prox stagione sarebbe stata attivata e che avrebbero considerato i trasferimenti di questa

Comunque giudicheremo da subito: ho 3 giocatori in vendita e sono curioso di vedere come sarà mazzuolata la forma

quella è un'altra storia, che io ancora non so spiegarmi. Posso capire uno invenduto che si deprime e possa calare di forma, ma uno che cambia squadra che cala di forma mi sembra assurdo

This Post:
00
31041.45 in reply to 31041.43
Date: 5/15/2008 6:53:15 AM
Overall Posts Rated:
55
Dale che ora ha Brand era dell'austriaco ad esempio. Non possiamo nasconderci dicendo che siccome non ci sono mai capitati tra le scatole allora non ci sono. Ci sono e sono un problema, sta nell'abilità degli sviluppatori saperli contrastare
Per chi si lamenta che in basso non ci sono speranze, quando ho iniziato ad HT il DT lo faceva solo uno svedese, gli altri per guadagnare prendevano giocatori a poco li allenavano, li rivendevano, ingrandivano lo stadio, riprendevano gente a poco e ripartivano. Nel frattempo rinforzavano la squadra. Invece adesso c'è la smania di successo

This Post:
00
31041.46 in reply to 31041.44
Date: 5/15/2008 7:02:18 AM
Overall Posts Rated:
00
E' un modo per simulare l'ambientarsi del giocatore nella squadra nuova.
Non la condivido neanch'io.

Qualcuno ha detto che c'è chi si impegna solo a fare polemica, io personalmente non avrei voglia di stare qui a strizzarmi il cervello per capire come gestire sto gioco che cambia ad ogni respiro, ma l'unica cosa che posso fare è confrontarmi con il resto della comunity per ottenere maggiori informazioni possibili.

Ammiro lo sforzo dei programmatori a creare novità mantenendo viva l'attenzione di tutti noi, ma perchè non si concentrano prima sulle cose di primaria necessità ed il resto lo affrontano con il dovuto senno?
La retroattività si poteva fare anche solo di metà stagione, chi è stato trader lo è stato da sempre, così si rischia di far accavallare periodi di vendita dovuti a skilltrading/rinforzo PO con periodi di acquisto dovuti alla nuova stagione visto che si parla di transazioni in generale, non di transazioni avvenute su singoli giocatori nell'arco di poco tempo.

Advertisement