Naturalmente non nascondo che rosico e sono abbastanza incazzato. Però il mio era un discorso generale che sottolineava quanto siete caduti in basso!
Personalmente non condivido praticamente nulla di ciò che hai detto, se non che è stata una delle partite più brutte della storia.
Sul quotato, bè, ti contraddici da solo. Te lo dico da milanista, pensa quanto in basso siamo caduti noi a perdere contro una squadra che praticamente non gioca per 90'.
Ieri l'Inter ha meritato per il semplice fatto che noi siamo riusciti a far passare in secondo piano il loro non-gioco. E se per loro il modo di giocare è stato giusto, seppur antiestetico, noi dovevamo imporci con più decisione. Certo finchè davanti gioca il cadavere di Pato e si sposta Boateng sul centro-destra anzichè lasciarlo dietro le punte (seppur l'odiato Emanuelson sia stato il migliore insieme a MVB), bè allora si merita di perdere.
Propongo che nella prossima partita in cui ci sarà il ballottaggio Pato-Robinho a giocare titolare sia El Shaarawy. Come ha detto pericle, ha 10 volte le palle del figlioccio del presidente.