Io ti quoto in tutto e per tutto, certo non conoscendo le skills si giudica male ma Fiumara rimane l'anello debole della compagnia fino al nuovo GE credo che avere un giocatore con lvl 10 in passaggi o lvl 20 le differenze sul campo non siano così sostanziali e se a Fiumara si tolgono gli assist mi sembra che per il resto il suo contributo sia vicino allo zero, più in generale l'impressione è che a nani siamo messi male ma a lunghi invece ci difendiamo molto bene. Per cercare di spiegare vittorie o sconfitte ormai guardo solo le statistiche a fine gara e le stats dicono che la spagna ha tirato 3 volte più di noi mettendone complessivamente 4 più di noi, hanno preso 11 rimbalzi più di noi e 9 assist in meno ma soprattutto hanno tirato meglio dalla lunetta.
Mi sembra un resoconto di una gara equilibrata, forse non sarebbe stata tale se noi avessimo sbagliato tattica e loro l'avessero indovinata.
Mi rimane oscuro cosa sarebbe successo senza Fiumara e senza i suoi assist, io credo che la nostra % realizzativa non sarebbe stata molto distante, vuoi perchè gli assist li avrebbe fatti qualcun altro vuoi perchè in assenza di un assist man i giocatori stessi si possono prendere da soli i propri tiri. Vale a dire che 14 assist non sono 28 punti guadagnati, per ora la vedo così ;)
1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et