BuzzerBeater Forums

BB Italia > Vogliamo il movvviolone!!

Vogliamo il movvviolone!! (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: Tuddu

This Post:
11
204646.352 in reply to 204646.342
Date: 1/15/2012 7:46:54 PM
Overall Posts Rated:
12501250
Che goduria vedere l'Inter che per vincere un derby deve giocare come la più scarsa delle provinciali! Tutti dietro e speriamo che becchiamo il contropiede buono! E' come dire: "Siete più forti, ma dobbiamo trovare un modo per battervi!".

il milan è più forte e l'inter ha vinto. Tenerevi la "forza", che a noi stanno bene i 3 punti.

GODO.

This Post:
11
204646.354 in reply to 204646.353
Date: 1/15/2012 8:49:42 PM
dinamo kioff
III.1
Overall Posts Rated:
139139
nonostante tutto... io mi son divertito :P

From: Davide_12

This Post:
00
204646.355 in reply to 204646.352
Date: 1/16/2012 5:00:13 AM
Centri Ingrassanti Succhino
Serie A
Overall Posts Rated:
658658
Second Team:
OK Computer
Che goduria vedere l'Inter che per vincere un derby deve giocare come la più scarsa delle provinciali! Tutti dietro e speriamo che becchiamo il contropiede buono! E' come dire: "Siete più forti, ma dobbiamo trovare un modo per battervi!".

il milan è più forte e l'inter ha vinto. Tenerevi la "forza", che a noi stanno bene i 3 punti.

GODO.

Col catenaccio non lo vinci lo scudetto...
(Anche per Macros!)

From: gerter
This Post:
00
204646.356 in reply to 204646.355
Date: 1/16/2012 5:12:53 AM
Overall Posts Rated:
235235
poche cose da dire stamattina..in quanto milanista rosico(tanto) e basta..la rosa in determinate occasioni non c'entra una fava, per vincere una guerra (non è una partita di pallone) ci voglio i cosiddetti, e ieri sera ho visto una sola persona tirarli fuori, van bommel..le partite decisive non le giochiamo, poco da fare..e la cosa che mi preoccupa non è il campionato(che si può anche non vincere, eh), ma l'arsenal..complimenti agli odiati cugini, tanto cuore..abate ogni volta che vede milito sembra veda la madonna..

La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato
This Post:
11
204646.357 in reply to 204646.342
Date: 1/16/2012 5:55:50 AM
Overall Posts Rated:
303303

Avete perso facendo 3 tiri in porta,contro una squadra in vacanza e senza obbiettivi da inizio stagione,che cammina in campo,con attaccanti che non tengono una palla,con zanetti che a 61 anni e' l'unico che ha il cambio di marcia,con Sneyder che e' in coma da 18 mesi ,con Forlan in coma e doveva essere il sostiuto di E'to,con cambiasso che e' stato rapito dagli alieni e ci hanno restituito un clone,con Thiago Motta che gioca come fosse in spiaggia... e tu godi?!?!?

Io proverei molto fastidio,forse sarei incaxxato nero...pero' rispetto la tua opinione,in fin dei conti c'e' gente che prova piacere a darsi le martellate nei maroni quindi nulla di strano

Come me nessuno mai!
This Post:
00
204646.358 in reply to 204646.357
Date: 1/16/2012 6:27:28 AM
Serie A
Overall Posts Rated:
658658
Second Team:
OK Computer

Avete perso facendo 3 tiri in porta,contro una squadra in vacanza e senza obbiettivi da inizio stagione,che cammina in campo,con attaccanti che non tengono una palla,con zanetti che a 61 anni e' l'unico che ha il cambio di marcia,con Sneyder che e' in coma da 18 mesi ,con Forlan in coma e doveva essere il sostiuto di E'to,con cambiasso che e' stato rapito dagli alieni e ci hanno restituito un clone,con Thiago Motta che gioca come fosse in spiaggia... e tu godi?!?!?

Io proverei molto fastidio,forse sarei incaxxato nero...pero' rispetto la tua opinione,in fin dei conti c'e' gente che prova piacere a darsi le martellate nei maroni quindi nulla di strano

Naturalmente non nascondo che rosico e sono abbastanza incazzato. Però il mio era un discorso generale che sottolineava quanto siete caduti in basso! La descrizione che hai dato della tua squadra è proprio il motivo per cui godo... Si può perdere una partita. Non faccio drammi soprattutto perchè siamo ancora abbondantemente in corsa. Anche il Barcellona l'anno scorso ha perso con l'Hercules..
Può succedere!

This Post:
00
204646.359 in reply to 204646.358
Date: 1/16/2012 6:44:43 AM
Overall Posts Rated:
303303

Naturalmente non nascondo che rosico e sono abbastanza incazzato. Però il mio era un discorso generale che sottolineava quanto siete caduti in basso! La descrizione che hai dato della tua squadra è proprio il motivo per cui godo... Si può perdere una partita. Non faccio drammi soprattutto perchè siamo ancora abbondantemente in corsa. Anche il Barcellona l'anno scorso ha perso con l'Hercules..
Può succedere!

Ah .... perche' vincere un derby dove entrambe le squadre hanno fatto 3 tiri in porta,vuol dire cadere in basso?
Su quale teorema copernichiano hai fatto questa deduzione?PP
A sentire le tue parole sembra quasi che il milan abbia fatto un "giuoco" spumeggiante con 164 azioni gol,33 rigori negati e 94% di possesso palla...in realta' il milan ha fatto piu' schifo dell'inter.
E a fare piu' schifo dell'inter ce ne vuole...per cui il motivo del tuo sommo piacere mi rimane alquanto inspiegabile.
Boh probabilmente sono strano io eh... ma godere di una partita dove la propria squadra(Milan) ha fatto scacaxxare piu' di un'altra(Inter) che ad ora e' con le pezze... non so,rimango basito

Come me nessuno mai!
This Post:
00
204646.360 in reply to 204646.359
Date: 1/16/2012 7:03:47 AM
Serie A
Overall Posts Rated:
658658
Second Team:
OK Computer

Può succedere!

Ah .... perche' vincere un derby dove entrambe le squadre hanno fatto 3 tiri in porta,vuol dire cadere in basso?
Su quale teorema copernichiano hai fatto questa deduzione?PP
A sentire le tue parole sembra quasi che il milan abbia fatto un "giuoco" spumeggiante con 164 azioni gol,33 rigori negati e 94% di possesso palla...in realta' il milan ha fatto piu' schifo dell'inter.
E a fare piu' schifo dell'inter ce ne vuole...per cui il motivo del tuo sommo piacere mi rimane alquanto inspiegabile.
Boh probabilmente sono strano io eh... ma godere di una partita dove la propria squadra(Milan) ha fatto scacaxxare piu' di un'altra(Inter) che ad ora e' con le pezze... non so,rimango basito

Sul piano del gioco non c'è stata partita... Semplicemente perchè voi non avete un gioco. Purtroppo non è stato facile trovare spazi perchè il catenaccio vi è riuscito bene perchè avete due gran difensori come Lucio e, soprattutto, Samuel. Se vuoi sapere quale delle due squadre ha giocato meglio ti dico sicuramente il Milan. E non perchè abbiamo giocato bene. Ma solo perchè voi non avete giocato!

This Post:
00
204646.361 in reply to 204646.360
Date: 1/16/2012 7:06:23 AM
Overall Posts Rated:
303303

Sul piano del gioco non c'è stata partita... Semplicemente perchè voi non avete un gioco. Purtroppo non è stato facile trovare spazi perchè il catenaccio vi è riuscito bene perchè avete due gran difensori come Lucio e, soprattutto, Samuel. Se vuoi sapere quale delle due squadre ha giocato meglio ti dico sicuramente il Milan. E non perchè abbiamo giocato bene. Ma solo perchè voi non avete giocato!

Ok,amen...rispetto la tua opinione.

Come me nessuno mai!
This Post:
00
204646.362 in reply to 204646.361
Date: 1/16/2012 7:16:33 AM
Serie A
Overall Posts Rated:
658658
Second Team:
OK Computer

Ok,amen...rispetto la tua opinione.

E io rispetto la tua... Anche io sarei strafelice per una vittoria in un derby. Ma il catenaccio in una partita tra "grandi" proprio non mi va giù. Bisogna pensare anche che ci sono milioni di persone a guardare la partita! Poi sono opinioni eh...

Advertisement