osti non mi ero accorto che il thread si chiamasse "Video simpatici realizzati negli ultimi due giorni"..chiedo venia..non mi riferivo tanto a te, quanto a quello che ha detto che "Lo hai anticipato".come se io postassi groucho marx e arriva bill due minuti dopo a dirmi che l'ho anticipato.capisco che tu sia stronzo quindi te lo spiego... (non ti sto dando torto anzi)marcello macchia si sta ricomprando i diritti di tutti i suoi video usciti per mediaset e li sta postando sul suo canale youtube (se ci fai caso non cè la gialappas in sottofondo che commenta) quindi per un nabbopagliaccio ignorante (you know what i mean) quel video è una novità visto che appena maccio l ha postato su youtube/facebook/twitter il nabbo1 l ha postato e il nabbo2 ha detto "accipuffa mi hai preceduto di un nonnulla"comprendes?ti prego, spiegasei fuori dalla sottocultura underground... è difficile spiegarti un lifestylese devo essere come te, allora è meglio starne fuorinon puoi essere come me. puoi essere con me. contro di me. mai come me.
osti non mi ero accorto che il thread si chiamasse "Video simpatici realizzati negli ultimi due giorni"..chiedo venia..non mi riferivo tanto a te, quanto a quello che ha detto che "Lo hai anticipato".come se io postassi groucho marx e arriva bill due minuti dopo a dirmi che l'ho anticipato.capisco che tu sia stronzo quindi te lo spiego... (non ti sto dando torto anzi)marcello macchia si sta ricomprando i diritti di tutti i suoi video usciti per mediaset e li sta postando sul suo canale youtube (se ci fai caso non cè la gialappas in sottofondo che commenta) quindi per un nabbopagliaccio ignorante (you know what i mean) quel video è una novità visto che appena maccio l ha postato su youtube/facebook/twitter il nabbo1 l ha postato e il nabbo2 ha detto "accipuffa mi hai preceduto di un nonnulla"comprendes?ti prego, spiegasei fuori dalla sottocultura underground... è difficile spiegarti un lifestylese devo essere come te, allora è meglio starne fuori
osti non mi ero accorto che il thread si chiamasse "Video simpatici realizzati negli ultimi due giorni"..chiedo venia..non mi riferivo tanto a te, quanto a quello che ha detto che "Lo hai anticipato".come se io postassi groucho marx e arriva bill due minuti dopo a dirmi che l'ho anticipato.capisco che tu sia stronzo quindi te lo spiego... (non ti sto dando torto anzi)marcello macchia si sta ricomprando i diritti di tutti i suoi video usciti per mediaset e li sta postando sul suo canale youtube (se ci fai caso non cè la gialappas in sottofondo che commenta) quindi per un nabbopagliaccio ignorante (you know what i mean) quel video è una novità visto che appena maccio l ha postato su youtube/facebook/twitter il nabbo1 l ha postato e il nabbo2 ha detto "accipuffa mi hai preceduto di un nonnulla"comprendes?ti prego, spiegasei fuori dalla sottocultura underground... è difficile spiegarti un lifestyle
osti non mi ero accorto che il thread si chiamasse "Video simpatici realizzati negli ultimi due giorni"..chiedo venia..non mi riferivo tanto a te, quanto a quello che ha detto che "Lo hai anticipato".come se io postassi groucho marx e arriva bill due minuti dopo a dirmi che l'ho anticipato.capisco che tu sia stronzo quindi te lo spiego... (non ti sto dando torto anzi)marcello macchia si sta ricomprando i diritti di tutti i suoi video usciti per mediaset e li sta postando sul suo canale youtube (se ci fai caso non cè la gialappas in sottofondo che commenta) quindi per un nabbopagliaccio ignorante (you know what i mean) quel video è una novità visto che appena maccio l ha postato su youtube/facebook/twitter il nabbo1 l ha postato e il nabbo2 ha detto "accipuffa mi hai preceduto di un nonnulla"comprendes?ti prego, spiega
osti non mi ero accorto che il thread si chiamasse "Video simpatici realizzati negli ultimi due giorni"..chiedo venia..non mi riferivo tanto a te, quanto a quello che ha detto che "Lo hai anticipato".come se io postassi groucho marx e arriva bill due minuti dopo a dirmi che l'ho anticipato.capisco che tu sia stronzo quindi te lo spiego... (non ti sto dando torto anzi)marcello macchia si sta ricomprando i diritti di tutti i suoi video usciti per mediaset e li sta postando sul suo canale youtube (se ci fai caso non cè la gialappas in sottofondo che commenta) quindi per un nabbopagliaccio ignorante (you know what i mean) quel video è una novità visto che appena maccio l ha postato su youtube/facebook/twitter il nabbo1 l ha postato e il nabbo2 ha detto "accipuffa mi hai preceduto di un nonnulla"comprendes?
osti non mi ero accorto che il thread si chiamasse "Video simpatici realizzati negli ultimi due giorni"..chiedo venia..non mi riferivo tanto a te, quanto a quello che ha detto che "Lo hai anticipato".come se io postassi groucho marx e arriva bill due minuti dopo a dirmi che l'ho anticipato.
osti non mi ero accorto che il thread si chiamasse "Video simpatici realizzati negli ultimi due giorni"..chiedo venia..
http://www.youtube.com/watch?v=I21Z7Wy_bk0Niggas in 6 seconds