Visto che alla fine viene a galla l'odio, ovviamente (per fortuna) non generalizzato,però c'è:io sono innamorato di entrambi e per come la vedo io :
-Hattrick stà pagando i suoi errori di vecchia data che han reso il gioco un po' unilaterale (nel senso che per vincere ci sono poche strade e tutte simili) però personalmente noto un buon impulso per il futuro,specie nelle modifiche degli ultimi anni che daranno i loro frutti tra qualche tempo nelle serie maggiori e che già li stanno incominciando a dare nelle serie minori,specie per il discorso del valore dei multiskill
-BB è attualmente bello senza "ma",apparte forse un economia un po sfiorente,però per giudicarlo bene penso bisogni restare cauti ancora per qualche stagione perchè è normale che attualmente sia tutto apposto,gli errori si vedono sulla distanza.
Un altra cosa che volevo sottolineare è che è vero che i giocatori di bb son + completi ma è anche vero che in campo ne schieri 5 non 11 quindi le skill che prendi in esame in una partita sono + o meno lo stesso numero nei 2 giochi.concludo con una domanda,in BB si può in qualche modo seguire + partite contemporaneamente?perchè io nn ci riesco ma se si potesse mi piacerebbe magari anche solo leggere il punteggio in tempo reale..