...ma io dico... Royal Ivey?! e soprattutto... METTI SU FISHER!!!
Deluso, a parte tutto, da Durant, avrà sbagliato 10 tiri nell'OT, mentre Kobe li ha messi praticamente tutti... la differenza non le fanno le qualità tecniche, ma le palle grosse, Durant, che adoro, spero, mi auguro, desidero, che arrivi ad essere un vincente, quest'anno ha messo tanti buzzer... stasera gli é stata serata NO quando più contava, Kobe in questa categoria vince ancora su tutti, anche se arriva nel clutch time con 4/16 dal campo..
Artest é uno sbandato, non aveva il benché minimo senso fare un'azione simile... fortuna che Ebanks e Jordan Hill hanno fatto la partita della vita e Blake ha messo tutte le bombe che sino ad oggi aveva sbagliato in R.S.
Ad ogni modo é riuscito a togliersi dalla contesa, che alle volte male non fa, ma soprattutto a togliere dalla contesa Harden, che é buonissimo ed era già a 14pt in 13'. Se c'era Harden, temo che la partita sarebbe finita diversamente.
Westbrook é ANGOSCIANTE, altroché miglior PG, come ho sentito dire tempo fa... leggo 3/22 e 3pp, io in diretta ne avevo contate 7... vabbé... facciam finta che siano 3, ma... ragazzi che scelte di me**a, METTI SU "DA FISH"!!!!!