Il tuo ruolo in questo giochino online ti impone di prendere posizione su quanto sta accadendo e di applicare il regolamentoSono state fatte parecchie segnalazioni a riguardo tramite i canali ufficiali??chiariamo alcune cose:- i GM non prendono decisioni a furor di popolo- le decisioni dei GM non sono pubbliche (che poi diventino evidenti per gli effetti che producono è altra cosa)- bene che avete fatto le segnalazioni attraverso i canali ufficiali, le azioni verranno valutate in base al regolamento che citiio non DEVO fare assolutamente nulla, non DEVO fare dichiarazioni, non DEVO prendere posizione, se VOGLIO prendere posizione NON devo renderla pubblica, eventualmente posso renderla pubblica se mi aggrada.ah, forse non si era notato, io non sono GM da anni, sono solo un LA, ossia un traduttore.Quindi ripeto: ??
Il tuo ruolo in questo giochino online ti impone di prendere posizione su quanto sta accadendo e di applicare il regolamentoSono state fatte parecchie segnalazioni a riguardo tramite i canali ufficiali