BuzzerBeater Forums

Italia - II.3 > Ciocia for The championship

Ciocia for The championship

Set priority
Show messages by
This Post:
00
210889.34 in reply to 210889.33
Date: 3/2/2013 8:50:31 AM
Teikou
III.6
Overall Posts Rated:
317317
Amigos,

riprendo questo thread che mi ha portato sfiga come pochi per salutarvi.
Lascio la II.3 dopo 15 lunghissime stagioni... sono arrivato qui come un ragazzino imberbe e la abbandono come un uomo fatto e finito :-)
Esco dalla parte sbagliata, ma tant'è.

Sogno un giorno di tornare in una II.3 idilliaca, pulita, onesta, divertente e profumata. Ovvero una II.3 senza ned. :-D
Più che un sogno è un'utopia, ho l'impressione che l'ottimo ned rimanga qui per almeno altre 3/4 stagioni di fila :-P

Un bacio a tutti, la sera prima di addormentarvi declamate un Eterno Riposo in mio ricordo, grazie.

K

PS
Come TFR prenderei un paio di scelte al draft, siete pregati di lasciarmele. ;-)

In bocca al lupo per una pronta risalita, anche per tenere alto il buon nome della ciociaria. :)

This Post:
00
210889.35 in reply to 210889.33
Date: 3/2/2013 10:36:48 AM
Cartmanlandia
III.2
Overall Posts Rated:
55
Che peccato perdere il mio rivale, i tifosi erano sempre contenti dopo le nostre partite :D
E ci aggiungo anche l'unico del girone con un attacco perimetrale, mi lasci solo ad affrontare tutte le altre squadre che danno palla ai lungagnoni.
Mi ricorderò con nostalgia le nostre partite spettacolari a suon di triple, spero solo di non fare la tua stessa fine l'anno prossimo.

From: ned

This Post:
00
210889.36 in reply to 210889.33
Date: 3/2/2013 11:57:13 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
839839
Second Team:
Slaytanic
Amigos,

riprendo questo thread che mi ha portato sfiga come pochi per salutarvi.
Lascio la II.3 dopo 15 lunghissime stagioni... sono arrivato qui come un ragazzino imberbe e la abbandono come un uomo fatto e finito :-)
Esco dalla parte sbagliata, ma tant'è.

Sogno un giorno di tornare in una II.3 idilliaca, pulita, onesta, divertente e profumata. Ovvero una II.3 senza ned. :-D
Più che un sogno è un'utopia, ho l'impressione che l'ottimo ned rimanga qui per almeno altre 3/4 stagioni di fila :-P

Un bacio a tutti, la sera prima di addormentarvi declamate un Eterno Riposo in mio ricordo, grazie.

K

PS
Come TFR prenderei un paio di scelte al draft, siete pregati di lasciarmele. ;-)

Ah ah! Sei un grande! Potevi starci per altre 15 stagioni qui comunque no?

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et