Grazie steph per aver portato il cambiamento che il popolo sotto il metro e ottanta voleva. Grazie perché pur non essendo stato eletto hai comunque fatto il massimo per il bene della tua comunità. Grazie perché hai portato il paese a uscire dall'area che ora serve solo per giudicare chi è dentro il semicerchio e chi evade. Grazie per aver migliorato la gestione del tempo, evitando che noiosi membri della casta come olajuwon perdessero tempo spalle al paese invece di agire subito e da qualsiasi posizione. Grazie per il livello di istruzione a lunga distanza aperto a tutti indipendentemente dalla classe sociale. Insomma, grazie steph per essere un cinquestelle. #currymerda #ilgiocatoredelcambiamento #cheschifo #durantmvpetuno #ridatemilbasket #maquelloveroeh #quellodeilunghinpost #quelloametacampo #siquellolinonstaschifezza
Il mio post celebrativo su feisbuc.
Purtroppo l'invidia per quello che lui riesce a fare é tanta e per parecchi (me compresa, ma non sfocio nell'odio).
L'esempio é critico per noi che alleniamo, ma é uno dei tanti problemi emulativi che siamo costretti a "spiegare", dai tiri in fade di Jordan e Bryant, ai monopodalici di Dirk, alle penetrazioni fortissime con la spalla di Westbrook e James (quantomeno quello dei primi tempi).
Curry tira dal palleggio come nessuno mai prima di lui. Per me é tanta roba.
Anche Russell era strano che saltava per stoppare...
Curry ha cannato gara 3 (che poi la tripla del +4, il lay up e 10rb tenendo i mis-match su LeBron li ha tenuti lui, non vattelapescaguy), per il resto, gara2 e gara4 sono state spaziali. Ci stava darlo a Durant, se lo vinceva Curry, ci stava allo stesso modo.