Non so a cosa punti ma salvo enormi sciocchezze dovresti finire quarto o quinto, ed anche se tu finissi sesto non credo sia un grossissimo problema. Fatte queste considerazioni avrei sperato di andare avanti in coppa, non discuto il quintetto base ma il maggiore impegno ti da pochissime speranze di vittoria domani. Più che altro se pure avessi vinto cosa ti sarebbe cambiato?Vuoi mettere la soddisfazione di battere ned?:-P
Non so a cosa punti ma salvo enormi sciocchezze dovresti finire quarto o quinto, ed anche se tu finissi sesto non credo sia un grossissimo problema. Fatte queste considerazioni avrei sperato di andare avanti in coppa, non discuto il quintetto base ma il maggiore impegno ti da pochissime speranze di vittoria domani. Più che altro se pure avessi vinto cosa ti sarebbe cambiato?
Ma lo prendi il settimo posto?
l'obiettivo era finire la stagione tranquillamente evitando i P-out! domani visto anche i minutaggi dei big partitella e bidoni in campo! e poi ha ragione anche kandale...vuoi mettere la soddisfazione di battere ned??
l'unica cosa che posso rimproverarmi e` il normal usato per errore contro virtus ciocia!!