ps: altro furto di Samantha eh...tanto per dire...che motore di mierda...
ps2: niente contro Phila eh, sono solo riflessioni sul mdg, nulla di personale
Ciao Dexter. So benissimo che il tuo non è un attacco personale ma sono solo mere riflessioni sul motore del gioco.
in generale condivido al 100% le affermazioni sul fatto che effettivamente nel mdg ci sono alcune componenti che ancora risultano oscure ai più e che, condivido ancora con te, stravolgono i risultati e gli andamenti delle partite (almeno rispetto a quelle che sono normali attese e aspettative).
Nello specifico sul mio "furto" ai Lucchesi ti chiederei qualche delucidazione in più assolutamente non per fare alcuna polemica ma solo perchè io mi sento ancora molto "novizio" e ho ancora tanto da capire...
Quando tu ti riferisci ad "altro" (furto) immagino che tu ti riferisca alle mie vittorie con Vasto (in campionato) e Smelly Cats (in coppa) - oltre che ovviamente all'ultima con Lucca Piscens.
Mia opinione personalissima a riguardo :
- l'unico vero e proprio furto perpetrato e la partita con Vasto, partita che neanche io mi sono riuscito a spiegare (se non con il random - ma non è comunque spiegazione sufficiente) e che, ne sono convinto, se la rigiochiamo alle stesse condizioni altre 99 volte le vince tutte e 99 Vasto
- Con i Gattini ed i Lucchesi invece, pur riconoscendo la NETTA superiorità dei giocatori delle mie avversarie, bisogna tenere presente anche 3 fattori che, sommati fra di loro, possono, forse, spiegare il perchè delle mie vittorie
1) fattore casa sempre a mio favore
2) ho sempre giocato con un PIC/MOTS in più o meno (con Smelly ==> mio MOTS contro suo Normal, contro Lucca ==> mio Normal contro suo PIC)
3) ho sempre avuto una "circolazione di palla" nettamente superiore (a mio avviso nel motore di gioco, se effettivamente hanno cambiato qualcosa è stato proprio nell'incidenza / importanza della circolazione)
Concludo, ma davvero mi piacerebbe avere una tua risposta a quanto sopra (proprio perchè a me piace moltissimo avere un "sano confronto" di opinioni), per aggiungere che anche la stagione scorsa (in III) ho vinto anche lì qualche (3 o 4) partita senza alcuna apparente spiegazione e se è vero che delle volte interviene il fattore "c" è altrettanto vero che "3 indizi fanno un prova" (cit. sopra) per cui ci deve per forza esserci qualcos'altro
ciao
ph76