BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NT S60] Mondiale Calamai

[NT S60] Mondiale Calamai (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: Frullo

This Post:
00
318184.33 in reply to 318184.31
Date: 3/8/2023 8:28:12 AM
Harambe Team
Serie A
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Me and the Boys
Visto che non si vuole rispondere sui singoli punti, non possiamo almeno concordare che nelle ultime due partite c'è stato un problema prima di sopravvalutazione dell'avversario (con doppia pdp tra l'altro non su una tattica usata abitualmente, di solito una mossa della disperazione) e poi di sottovalutazione (con una tattica normale veloce che di solito in ambito NT viene usata non tanto per sviare la pdp dato che oggi ci sono le iso, ma per massimizzare la differenza canestri contro le squadre loffie)?
Si può sperare che oltre a dire buuh roster scarso uuuh coach stranieri cattivi, si faccia tesoro della lezione per le prossime, fondamentali partite?

Last edited by Frullo at 3/8/2023 8:29:43 AM

This Post:
00
318184.34 in reply to 318184.30
Date: 3/8/2023 8:49:47 AM
Croissant
Serie A
Overall Posts Rated:
451451
Second Team:
the Rick-counters of the Rick Kind
Non sei in grado di fare un discorso da persone adulte vero?

Perchè citare solo le ultime 4 partite? Ti fa comodo eh

Perchè non parlare delle ultime 5, 6 o 7 ma proprio 4?

Perché la domanda di BuzzerTorto era "Ma secondo te perché abbiamo perso?"
E visto che le sconfitte pesanti son arrivate in queste 4 partite ho citato queste 4 partite ;)

1 riga per la partita contro l'Argentina e papiri per le sconfitte

Ahahah dai sii onesto, le righe son 5
Che poi ripeto la domanda era perché avete perso, quindi avrei potuto anche non citare l'Argentina, e invece ho detto che è stato fatto un buon lavoro, che il +17 è un risultato a favore dell'Argentina e che avremmo dovuto vincere di più punti.
Se vuoi potevo "lamentarmi" della presenza inutile di Governo in questa partita ma non l'ho fatto.

Ahahah se lo dici tu
Dai fammi il piacere di rispondermi almeno a una di queste cagate che secondo te ho detto
Però prova a darmi una risposta sensata e non mandare in vacca this time ;)
Dai dimostrami o spiegami perché credi che la mia comprensione del gioco sia distorta e/o limitata, anche perché finora non mi pare che tu abbia mai dato commenti tecnici post partita, vittoria o sconfitta che sia.

Tipo se vuoi parliamo della formazione di Israele Italia, mi stai dicendo che secondo te la lineup schierata era ottimizzata per una difesa 2-3, o forse come ho detto io era una lineup top per una difesa a uomo?

This Post:
1212
318184.36 in reply to 318184.35
Date: 3/8/2023 10:54:27 AM
ASD Imberido
Serie A
Overall Posts Rated:
276276
Second Team:
Talpone
aggiungerei alle cause di una stagione finora storta l'incapacità di gestire la transizione vecchio-nuovo (caneva fuori, utilissimo in questo inizio, pennacchi superacerbo dentro) con spreco di slot x mediocri come governini o pasquariello, mentre vanno tenuti x inserire i giovani pronti da metà stagione in poi.

Su quest'ultimo topic però è un'altra nota dolente, perchè di molti dei migliori giovani non conoscono i pop di quest'anno nè i piani. non li hanno mai chiesti nè condivisi con alcuni (cornaggia e barile x es), hanno messo una croce sopra al proprietario ad altri (cagnazzo e lo stesso cornaggia).

Inoltre, nella relazione coi proprietari ha scazzato col proprietario di palmieri, tra i miglior nani, dopo aver boicottato ganfolfi lo scorso anno (era di samu, gm.... e il ct si ritiene vittima dei gm).
Nemmeno con tutti i convocati c'è un piano condivido, figurarsi tirar su il resto dei giovani.
Perchè se sulla singola stagione a parte sentire le lagne sulla squadra lasciatagli in eredità, il problema è relativo, il rischio di 2 stagioni di scouting approssimativo è quello di rovinare molte più annate.

non so se è stato chiaro che stagione scorsa manco s'è preso la briga di fare il convoca sconvoca il ct (ha trovato il tempo di chiamare il suo marco calamai 55enne però)
in compenso è attiva un'accademy in cui vngono dateinfo errate (ho fatto l'arena 4M e sono rientrato già di 15M) o vengono insultate persone che fanno domande da pricipianti (tò, lo sono...)

Message deleted
This Post:
00
318184.39 in reply to 318184.37
Date: 3/8/2023 12:14:07 PM
Dunning-Kruger effect
II.1
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
Lezioni di onestà intellettuale da chi:
- offende chiunque provi a fornire commenti tecnici dicendo che non ha una vita, che nasconde acredine dietro gli stessi, che esce fuori dopo le sconfitte come un ratto di fogna
- dice che è qui per imparare da tali commenti.

Message deleted
Message deleted
This Post:
00
318184.42 in reply to 318184.40
Date: 3/8/2023 12:38:54 PM
Dunning-Kruger effect
II.1
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
Già.. sono un inguaribile buonista e cerco del buono ovunque.
Non mi pare di aver offeso nessuno, ho fatto una riflessione. Se ti sei sentito tirato in causa, non è colpa mia.. ma mi spiace.

Non credo tu sia riuscito a cogliere il buono nel messaggio di sponge, come non riesci a cogliere i passaggi offensivi del tuo post. Spiace.

From: antani

This Post:
88
318184.43 in reply to 318184.38
Date: 3/8/2023 12:48:00 PM
Dunning-Kruger effect
II.1
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata

Questo è un giochino online e come tale va vissuto, si fanno esperienze mai fatte prima e ci sta qualche errore … quello che non ci sta è la lapidazione in pubblica piazza dopo sconfitte che magari si potevano evitare e magari no.

Breve storia triste:

Un utente chiede allo staff sul forum le ragioni delle recenti sconfitte, per capire qualcosa del gioco. Un altro utente, prova a spiegare quelle che sono le motivazioni secondo lui, osservabili dall'esterno conoscendo i giocatori della nostra rosa (e avendoli seguiti direttamente in buona parte della loro crescita).

Simpatizzanti dello staff, lo stesso che non ha mai fornito spiegazioni tecniche, vengono per attaccare a testa bassa senza mai entrare nel merito, e anzi cercando di buttare in caciara come e quando possibile.
Fine.

Advertisement