e pure la AP titolare infortunata dopo 3 minuti!!!-.-'edit: pure la rotazione...... ma chi è il tizio?? un macellaio?? mappppporccc....e adesso cominceranno le sostituzioni a cazzo...Apro adesso la partita e vedo +6 e 2 tuoi infortunati.....azzzzz.....mi sa che hanno tenuto i coltelli nei pantaloncini anche in campo...gli avevo detto di lasciarli nello spogliatoio....-8 al primo intervallo.. la veggo buia..
e pure la AP titolare infortunata dopo 3 minuti!!!-.-'edit: pure la rotazione...... ma chi è il tizio?? un macellaio?? mappppporccc....e adesso cominceranno le sostituzioni a cazzo...Apro adesso la partita e vedo +6 e 2 tuoi infortunati.....azzzzz.....mi sa che hanno tenuto i coltelli nei pantaloncini anche in campo...gli avevo detto di lasciarli nello spogliatoio....
e pure la AP titolare infortunata dopo 3 minuti!!!-.-'edit: pure la rotazione...... ma chi è il tizio?? un macellaio?? mappppporccc....e adesso cominceranno le sostituzioni a cazzo...
e pure la AP titolare infortunata dopo 3 minuti!!!-.-'edit: pure la rotazione...... ma chi è il tizio?? un macellaio?? mappppporccc....e adesso cominceranno le sostituzioni a cazzo...Apro adesso la partita e vedo +6 e 2 tuoi infortunati.....azzzzz.....mi sa che hanno tenuto i coltelli nei pantaloncini anche in campo...gli avevo detto di lasciarli nello spogliatoio....-8 al primo intervallo.. la veggo buia..E meno male che la vedevi buia...i miei il secondo quqrto si sono addormentati.....mah....aspetta.. aspetta..vedrai che adesso i tuoi si rimettono a uccidere i miei. aspetteranno probabilmente l'inizio del terzo quarto, così da dare una effimera ed illusoria speranza di potercela fare..
e pure la AP titolare infortunata dopo 3 minuti!!!-.-'edit: pure la rotazione...... ma chi è il tizio?? un macellaio?? mappppporccc....e adesso cominceranno le sostituzioni a cazzo...Apro adesso la partita e vedo +6 e 2 tuoi infortunati.....azzzzz.....mi sa che hanno tenuto i coltelli nei pantaloncini anche in campo...gli avevo detto di lasciarli nello spogliatoio....-8 al primo intervallo.. la veggo buia..E meno male che la vedevi buia...i miei il secondo quqrto si sono addormentati.....mah....
Brutta sconfitta inaspettata soprattutto con questo margine...ultimo quarto da cancellare...grande rammarico...prima o poi pero' GM ti batto...non so in che vita ma ti batto.... ;-)il margine è dovuto al fatto che i tuoi per recuperare hanno sparacchiato nel finale, mentre i miei erano più tranquilli.resta che a giudicare dalle valutazioni e all'impegno forse dovevo perderla.ho fatto meglio solo a rimbalzo e a circolazione.e per fortuna la tua maledetta AP è uscita prima di uccidermi altri giocatori....
Brutta sconfitta inaspettata soprattutto con questo margine...ultimo quarto da cancellare...grande rammarico...prima o poi pero' GM ti batto...non so in che vita ma ti batto.... ;-)
Oggi sento la necessità impellente di bestemmiare...posso?perchè?comunque no, non puoi.. non qui almeno..
Oggi sento la necessità impellente di bestemmiare...posso?