BuzzerBeater Forums

Italia - III.7 > Un due tre.. stagione ventitre! Olè!

Un due tre.. stagione ventitre! Olè!

Set priority
Show messages by
From: GEOFOX

This Post:
00
236781.34 in reply to 236781.33
Date: 3/16/2013 12:34:30 PM
Overall Posts Rated:
11
e pure la AP titolare infortunata dopo 3 minuti!!!
-.-'

edit: pure la rotazione...... ma chi è il tizio?? un macellaio?? mappppporccc....
e adesso cominceranno le sostituzioni a cazzo...

Apro adesso la partita e vedo +6 e 2 tuoi infortunati.....azzzzz.....mi sa che hanno tenuto i coltelli nei pantaloncini anche in campo...gli avevo detto di lasciarli nello spogliatoio....

-8 al primo intervallo.. la veggo buia..

E meno male che la vedevi buia...i miei il secondo quqrto si sono addormentati.....mah....

This Post:
00
236781.36 in reply to 236781.35
Date: 3/16/2013 1:33:12 PM
Overall Posts Rated:
11
e pure la AP titolare infortunata dopo 3 minuti!!!
-.-'

edit: pure la rotazione...... ma chi è il tizio?? un macellaio?? mappppporccc....
e adesso cominceranno le sostituzioni a cazzo...

Apro adesso la partita e vedo +6 e 2 tuoi infortunati.....azzzzz.....mi sa che hanno tenuto i coltelli nei pantaloncini anche in campo...gli avevo detto di lasciarli nello spogliatoio....

-8 al primo intervallo.. la veggo buia..

E meno male che la vedevi buia...i miei il secondo quqrto si sono addormentati.....mah....

aspetta.. aspetta..
vedrai che adesso i tuoi si rimettono a uccidere i miei. aspetteranno probabilmente l'inizio del terzo quarto, così da dare una effimera ed illusoria speranza di potercela fare..

Brutta sconfitta inaspettata soprattutto con questo margine...ultimo quarto da cancellare...grande rammarico...prima o poi pero' GM ti batto...non so in che vita ma ti batto.... ;-)

This Post:
00
236781.38 in reply to 236781.37
Date: 3/16/2013 1:48:01 PM
Overall Posts Rated:
11

Brutta sconfitta inaspettata soprattutto con questo margine...ultimo quarto da cancellare...grande rammarico...prima o poi pero' GM ti batto...non so in che vita ma ti batto.... ;-)

il margine è dovuto al fatto che i tuoi per recuperare hanno sparacchiato nel finale, mentre i miei erano più tranquilli.
resta che a giudicare dalle valutazioni e all'impegno forse dovevo perderla.
ho fatto meglio solo a rimbalzo e a circolazione.

e per fortuna la tua maledetta AP è uscita prima di uccidermi altri giocatori....

C'est la vie.....avrei dovuto mettere le riserve e piccare x essere tranquillo martedi in casa invece ho pensato di poter vincere....esperienza x il futuro.....

This Post:
00
236781.39 in reply to 236781.37
Date: 3/16/2013 4:40:53 PM
Overall Posts Rated:
55

il margine è dovuto al fatto che i tuoi per recuperare hanno sparacchiato nel finale, mentre i miei erano più tranquilli.
resta che a giudicare dalle valutazioni e all'impegno forse dovevo perderla.
ho fatto meglio solo a rimbalzo e a circolazione.

e per fortuna la tua maledetta AP è uscita prima di uccidermi altri giocatori....

dopo la sconfitta con abra cadabra (il mio rivale), mi trovo lo stadio vuoto, sarà dura se non aumenta l'affluenza!!!

This Post:
00
236781.40 in reply to 236781.39
Date: 3/19/2013 1:04:54 PM
Overall Posts Rated:
9797
Oggi sento la necessità impellente di bestemmiare...posso?

This Post:
00
236781.42 in reply to 236781.41
Date: 3/19/2013 4:48:35 PM
Overall Posts Rated:
9797
Oggi sento la necessità impellente di bestemmiare...posso?

perchè?
comunque no, non puoi.. non qui almeno..

Per un milione di motivi buzzerbeateriani...vabbè...e comunque non mi capisci! Sei insensibile! GM senza cuore!

Advertisement