Mckaskya gioca, anzi, spamma, ancora:Plui e diawara erano i miei "genitori" erano mia madre e mia madre :D sapevo che mc aveva smesso quando si è trasferito all estero. sverolone cè ancora?baluba? rete104? E' tornato. Meno spammone, ma è tornato.Sverolone non lo vedo da un po', rete104 si vede raramente e baluba si vede un pochino di più; è addirittura ancora aggrappato alla terza serie...e gingerfish?mi ricordo i bei tempi delle prime stagioni che il forum lo usavamo un 30 utenti al massimo e parlavamo di qualsiasi cosa (politica religione conflitti nord/sud razzismo ecc) e nessuno diceva niente. gingerfish era l'animatore. io prima di chiudere comprai 11 giocatori che di cognome si chiamavan Barzotto.
Mckaskya gioca, anzi, spamma, ancora:Plui e diawara erano i miei "genitori" erano mia madre e mia madre :D sapevo che mc aveva smesso quando si è trasferito all estero. sverolone cè ancora?baluba? rete104? E' tornato. Meno spammone, ma è tornato.Sverolone non lo vedo da un po', rete104 si vede raramente e baluba si vede un pochino di più; è addirittura ancora aggrappato alla terza serie...
Mckaskya gioca, anzi, spamma, ancora:Plui e diawara erano i miei "genitori" erano mia madre e mia madre :D sapevo che mc aveva smesso quando si è trasferito all estero. sverolone cè ancora?baluba? rete104?
Mckaskya gioca, anzi, spamma, ancora:P
smesso, uff era notte come pretendi un perfetto italiano? mi si è spostata la tastiera e mi ha fatto sbagliare!