clima derby: anche i cugini hanno avuto il loro Dida, ed erano molto più bravi a recitare..(http://it.wikipedia.org/wiki/Partita_della_lattina)non ne sapevo niente :-)
Ho un problema con il digitale terrestre (che non uso mai). Ero sicurissimo di aver messo la RAI, ma evidentemente è Tele Florentia o Viola Channel.Perla su tutte: "La Fiorentina ha molti giovani in campo" includendo un 89 ed elencandone 4.La Roma aveva Bojan, Lamela, Viviani e Kjaer (89 o 88 non ricordo). E gli pago il canone???
Ho un problema con il digitale terrestre (che non uso mai). Ero sicurissimo di aver messo la RAI, ma evidentemente è Tele Florentia o Viola Channel.Perla su tutte: "La Fiorentina ha molti giovani in campo" includendo un 89 ed elencandone 4.La Roma aveva Bojan, Lamela, Viviani e Kjaer (89 o 88 non ricordo). E gli pago il canone???diciamo giovani della Fiorentina quantomeno "emozionati"
io invece convintissimo che la rai fosse in streming per quanto andava a scatti
io invece convintissimo che la rai fosse in streming per quanto andava a scattia me funzionava. purtroppo.infinite le recriminazioni "ah se Ljalic non avesse fallito i gol"... eh, ma li ha falliti.nel finale: "qui (sui gol, ndr) la Fiorentina paga l'inesperienza". Certo, Lamela e Borini sono vecchi marpioni.Inquietante,