si bè quello che mi è andato bene stagione scorsa lo sto pagando tutto in questa...la mia circolazione con l'arrivo di De Groote e con degli allenamenti intensivi in passaggio è migliorata, inadeguato medio non è poi così male, tenendo conto che se si fa mediocre si può dire di avere un'ottima circolazione.
proprio oggi che ho visto tutta la partita il dubbio era quello di avere una circolazione oscena, tant'è che ad un certo punto ho pensato che stesse pressando visto il numero alto di PP.
ripeto che secondo me questa partita la possiamo rigiocare 100 volte e 99 volte la vinco io con 20 punti di scarto.
il 4-15 di Cabriolu mi lascia perplesso, ma penso che Cuchral difenda un minimo anche in area (certo che vorrei proprio vedere se ha ID > dell'IS di Cabriolu...), quello che è TOTALMENTE senza senso è l'1-12 di Ybarra che fino a prima di questa partita tirava col 51% e contro avversari ben più forti di Galilea, ma soprattutto di Jasiulaitis...vabbè è andata anche questa...ora l'obiettivo più realistico è la salvezza vista la sfiga che ci perseguita..
ps: altro furto di Samantha eh...tanto per dire...che motore di mierda...
ps2: niente contro Phila eh, sono solo riflessioni sul mdg, nulla di personale :D