neanche io credo di dover far nomi,è la prima candidatura e i parco giocatori,compresi i draftati,secondo me può dare di più...e come già detto in precedenza si darebbe un vantaggio al possessore di un determinato player...
Per tornare alla domanda...beh...a logica attacco in movimento mi verrebbe da dire che sia la miglior tattica,così si "eviterebbe" la loro difesa sotto molto forte e si cercherebbe di trarre profitto dalla nostra capacità di tirare dalla medio-lunga distanza...il run & gun altrettanto cerca di sfruttare le qualità dalla medio-lunga,tuttavia entrambe le tattiche si fossilizzano sui dei modi di gioco che devono avere forma e skill buone e soprattutto si deve avere la netta superiorità sull'avversario...per poi considerare anche il fatto che la loro difesa perimetrale deve essere scarsa per giocare due tattiche così precise e rigide(più l'att in movimento del run&gun)...
Io quindi forse azzardando direi anche un rallenta l'azione..viste le qualità dei nostri piccoli secondo me con questa tattica si andrebbero a cercare soluzioni di tiro migliori,a scapito di minor possessi è vero,però le nostre capacità credo ci consentano di giocare con la sicurezza di essere forti e di dover far noi la partita..cercare le soluzioni migliori con una buona regia alle spalle potrebbe essere la tattica giusta,imprevedibile al punto giusto!
Senza dimenticare che dovremmo anche vedere quanto dislivello c'è tra il nostro attacco sotto e la loro difesa sotto....se il dislivello fosse comunque favorevole a noi ma di poco...beh....valutando la forma e la disponibilità...si potrebbe comunque giocare sui nostri punti di forza...