e dell'americano che ne dici? mi sembra un po' strafottente... o vuoi che cominciamo a chiamarti Robin Hood?
gli ho risposto...lui è strafottente, ma se bannano solo me li vado a prendere a boston (o la nazione del GM che mi banna)...
vedi tu se manager delle nazioni che non sono toccati dalle situazioni devono uscirsene con sparate che non stanno né in cielo né in terra...fa l'intelligentone proprio uno degli USA, che hanno imparato a giocare da 4 stagioni a questa parte...e noi ci ritroviamo invece con circa 70 degli 80 occupanti le prime due divisioni che sono squadre create prima di stagione 4...e mi tira fuori la storia che in nazioni come la turchia o la serbia non succede, ed hanno comunque 3000 iscritti...
e sticazzi, 3000 iscritti non riempiono neanche metà V, e sono bot anche parte delle squadre in IV (quei famosi lascio dopo due stagioni), e vedi tu se non è facile arrivare in III con roster miseri che permettono un guadagno spropositato...
questo è in III ed ha un palazzetto da 12k, ed è iscritto da 5 stagioni...vedi tu che guadagni ha, se si considera che ha un roster che quasi tutta la mia vecchia IV batterebbe, e lui si ritrova in zona playoff in III...
io ancora non capisco se la gente rifletta prima di parlare...