BuzzerBeater Forums

BB Italia > Vogliamo il movvviolone!!

Vogliamo il movvviolone!! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
204646.316 in reply to 204646.315
Date: 1/10/2012 8:06:37 AM
Overall Posts Rated:
8484
Per me Donadoni è un ottimo allenatore, non capisco perchè in Italia sia così sotto stimato (forse perchè non sbraita ai microfoni come altri).

A Livorno fece benissimo
In Nazionale, con i reduci del mondiale, bene perdendo solo ai rigori con la Spagna
A napoli fu il suo unico flop
A Cagliari ha fatto ancora bene e solo un coglione come Spinelli poteva esonerarlo pochi giorni prima di inizio campionato

In una società medio-piccola ha già ampiamente dimostrato di sapersela cavare ed oltre ad ottenere i risultati spesso fa anche giocare bene le sue squadre

Cellino non Spinelli :)

Comunque a me non dispiace, ad eccezione di Guidolin e probabilmente Ranieri è il migliore che abbiamo avuto negli ultimi tempi...

Vedremo, si tratta di registrare un po' la difesa perchè l'attacco va abbastanza bene...

This Post:
00
204646.317 in reply to 204646.316
Date: 1/10/2012 8:09:52 AM
Overall Posts Rated:
14661466
Vedremo, si tratta di registrare un po' la difesa perchè Giovinco va abbastanza bene...

fixed :P

per altro a me Donadoni non piace proprio, io avrei continuato con Colomba piuttosto.

This Post:
00
204646.318 in reply to 204646.313
Date: 1/10/2012 8:11:08 AM
Overall Posts Rated:
8484
io non capisco
il parma non mi pare in uno stato di classifica giustificabile per un cambio guida
certo a volte con le grandi vann oin campo non al 100% ma caspita

è a 3 punti dal catania che è la prima dietro i team più forti
Mah

Beh a parte Napoli e Udinese con le grandi abbiamo un bilancio di: 4 pappine da Milan e Juve e 5 dall'Inter e sconfitte con Roma e Lazio...
Abbiamo buttato via punti con Catania e Lecce e perso a Novara e anche nelle altre partite il gioco espresso non è stato dei migliori...
Come punti in sè non siamo messi nè bene nè malissimo però Colomba non mi piace per niente, allenatore vecchia maniera che gioca solo ed esclusivamente col 4-4-2 e che quando vince toglie gli attaccanti e mette dei difensori.

Per me giusto il cambio.

This Post:
00
204646.319 in reply to 204646.315
Date: 1/10/2012 9:28:57 AM
Overall Posts Rated:
404404
Per me Donadoni è un ottimo allenatore, non capisco perchè in Italia sia così sotto stimato (forse perchè non sbraita ai microfoni come altri).

A Livorno fece benissimo
In Nazionale, con i reduci del mondiale, bene perdendo solo ai rigori con la Spagna
A napoli fu il suo unico flop
A Cagliari ha fatto ancora bene e solo un coglione come Spinelli poteva esonerarlo pochi giorni prima di inizio campionato

In una società medio-piccola ha già ampiamente dimostrato di sapersela cavare ed oltre ad ottenere i risultati spesso fa anche giocare bene le sue squadre

Concordo sul periodo a Livorno,lì fece davvero molto bene,e all'epoca pensavo fosse uno dei migliori italiani giovani sulla piazza
In Nazionale fece male invece,il risultato finale fu onorevole,ma quella squadra faceva abbastanza pena a vederla giocare,arrivammo a giocare con la spagna dopo aver preso le mazzate sulle orecchie dall'olanda,pareggiato contro una scarsa romania,e battendo quei relitti della francia che stavano peggio di noi...e il gruppo lo aveva anche cambiato rispetto ai morti che ha portato lippi al mondiale 2010(in attacco ci stavano quagliarella,di natale e cassano che non c'erano nel 2006 per fare un esempio)
A Napoli fu un completo disastro,non riuscì a trovare un equilibrio ad una squadra che aveva fatto un mercato comunque importante e con giocatori da lui scelti e graditi(De Sanctis,Campagnaro,Zuniga,Cigarini,Quagliarella)
A Cagliari,ha confermato di essere un allenatore discreto/buono,ma che fa rendere la squadra con alti e bassi(andava ad una vittoria e una sconfitta,una vittoria e una sconfitta,tanto che il primo pareggio lo fece dopo non so quanti mesi),quindi non adatto per grandi squadre,che richiedono continuità di risultati,almeno a mio avviso

From: gerter
This Post:
00
204646.321 in reply to 204646.320
Date: 1/10/2012 11:06:23 AM
Overall Posts Rated:
235235
clima derby: anche i cugini hanno avuto il loro Dida, ed erano molto più bravi a recitare..

(http://it.wikipedia.org/wiki/Partita_della_lattina)

non ne sapevo niente :-)

La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato
This Post:
00
204646.322 in reply to 204646.321
Date: 1/10/2012 11:34:08 AM
Overall Posts Rated:
303303
clima derby: anche i cugini hanno avuto il loro Dida, ed erano molto più bravi a recitare..

(http://it.wikipedia.org/wiki/Partita_della_lattina)

non ne sapevo niente :-)

Non ne sapevi niente perche' e' un fatto avvenuto nel 71 Avanti Cristo ... :p
Esiste pure un altro caso in cui Stoppardi(famosissimo terzino nerazzurro )si e' lasciato cadere a terra come trafitto da una spada ed e' uscito in barella...ma la leggenda narra che il taglio era stato fatto dal medico sociale nel momento che lo ha soccorso per ottenere i punti a tavolino.
Si parla della stagione 27/28 ed e' un fatto che e' rimasto nella storia perche' il giocatore incriminato dichiaro' alla stampa " Mi hanno lanciato un pomello,lo giuro su Stoppardi pa**e"PP

Da qui e' poi nata pure la leggenda di Stoppardi ma il fatto incriminato porto' 2 punti all'inter che vinse il campionato sul filo di lana nei confronti del Casale,Cuneo,Pro Vercelli e Juveterranova.

Come me nessuno mai!
This Post:
00
204646.323 in reply to 204646.1
Date: 1/11/2012 4:10:10 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Ho un problema con il digitale terrestre (che non uso mai). Ero sicurissimo di aver messo la RAI, ma evidentemente è Tele Florentia o Viola Channel.

Perla su tutte: "La Fiorentina ha molti giovani in campo" includendo un 89 ed elencandone 4.

La Roma aveva Bojan, Lamela, Viviani e Kjaer (89 o 88 non ricordo).

E gli pago il canone???

This Post:
00
204646.324 in reply to 204646.323
Date: 1/11/2012 4:39:53 PM
Overall Posts Rated:
8484
Ho un problema con il digitale terrestre (che non uso mai). Ero sicurissimo di aver messo la RAI, ma evidentemente è Tele Florentia o Viola Channel.

Perla su tutte: "La Fiorentina ha molti giovani in campo" includendo un 89 ed elencandone 4.

E gli pago il canone???

diciamo giovani della Fiorentina quantomeno "emozionati"

This Post:
00
204646.325 in reply to 204646.324
Date: 1/11/2012 4:48:27 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs

E gli pago il canone???

diciamo giovani della Fiorentina quantomeno "emozionati"

ma anche scarpari

Advertisement