san antonio va benone, è che non regge i lunghi dei grizz, che sono concettualmente molto diversi da quelli dai lakers...
anche se credo non sia un problema soltanto degli spurs, i grizz hanno preso un numero di scalpi importanti decisamente elevato, perdendo invece alcune partite che nsomma, è come perdere in casa con la fiorentina... non avessero sentito l'esigenza di draftare thabit...
ad est invece credo che la mina vagante siano i pacers, phila si è sgonfiata e a boston e ny non credo proprio (orlando poi ha fatto un harakiri peggio dei kamikaze japponesi a pearl harbor)
bah,nei pacers ci credo pochino,se arrivano in una partita punto a punto,chi è che si prende la palla nei finali per mettere il canestro decisivo?Granger?Stanno freschi...se Howard ritorna sano in tempo per i PO e con la voglia di giocare,,la mina vagante può essere Orlando ora più che mai,visto che a parte Turkoglu che è un caso perso,gli altri non stanno andando malaccioa(anche il buon ciccio davis nel sostiture howard da C sta inanellando una buona serie di prestazioni),e se mantengono la sesta piazza hanno Indiana al primo turno ed eventualmente Miami che non ha un lungo che uò opporsi ad Howard al secondo turno...)...certo il buon SVG dovrebbe dare più spazio a giocatori come clark,wafer ed altri...