Colgo l'occasione per salutarvi. dopo la finale playoff (immeritata) dello scorso anno arriva una retrocessione (altrettanto immeritata) che mi costringe a smantellare metà squadra. Devo solo davvero sperare di capitare in una IV dove riuscirò ad allenare e a risalire presto senza soffrire troppo perchè la squadra che avevo ora è molto più forte di quella con cui riuscii a salire in III. Però come lo scorso anno alcuni risultati favorevoli mi premiarono più del dovuto (non meritavo niente più del 4 posto), questa stagione ho avuto risultati a cazzo che certe volte ti fanno domandare (ma perchè pago il supporter e mi sbatto tutte le settimane ad allenare se poi perdo a tavolino alcune partite?).
Note positive della stagione:
1) ho finito di allenare i nani, che ora sono giovani e i più forti che abbia mai avuto fino ad ora (io sono per le squadre equilibrate in tutti i ruoli e per i giocatori allenati da me, non compro 30enni con superstipendi).
2) Sono arrivato ai play off di coppa nazionale.... non chiedetemi come ( a parte culo).
3) Ho portto laa disastrata nazionale marocchina ai può alti risultati da secoli a questa parte. Spero di poter continuare questa esperienza perchè sto anche provando ad aiutare i pochi manager in marocco ad alleare futuri giocatori.
Non mi farò per ora la seconda squadra, ma se qualcuno di voi la fa in marocco.... ci aiuterebbe molto se si possono dare i propri giocatori nelle nazionali. Fatemi sapere

A presto