Pellegrini sempre più ridicola. E la stampa che le muore dietro abboccando ai suoi patetici tentativi di attirare l'attenzione su di sè. Menomale che non ha vinto l'oro.
L'aveva anche detto che non aveva nessuna intenzione di vincere
Se stesse sempre zitta vincerebbe l'oro dell'intelligenza. Purtroppo la fanno parlare e ora che non ha più un toyboy da sbandierare con cui farsi fotografare e cui rovinare la carriera ci costringe ad ascoltare cretinate a ripetizione.
ho avuto il piacere/non di essere stato suo compagno di squadra nel periodo in cui nuotavo..lei stava entrando nell'olimpo del nuoto italiano (aveva 16-17 anni)..non è mai stata la simpa della cumpa, neanche quando era ragazzina, è sempre stata scontrosa e se l'è sempre tirata un bel pò (e ci sta, ha vinto e dominato il mondo per un lungo periodo)..la sua simpatia non diventa migliore quando la stampa ti rompe il cazzo tutti i giorni (è una superstar nel suo sport e una superstar mediatica)..ovvio concede interviste e fa pubblicità per far soldi (come tutti), il nuoto in se non porta chissà quali guadagni, ..poi se lei vuole montarsi prima Marin e poi Magnini sono anche un pò fatti suoi, avere 50 giornalisti sotto casa tutti i giorni che poi ci bombardano con le sue storie (perchè non hanno una mazza da raccontare o perchè questa gossippanza piace all'italia in generale), mica è colpa sua, imho..
La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato