BuzzerBeater Forums

Italia - III.7 > Un due tre.. stagione ventitre! Olè!

Un due tre.. stagione ventitre! Olè!

Set priority
Show messages by
From: GEOFOX

This Post:
00
236781.32 in reply to 236781.31
Date: 3/16/2013 12:11:09 PM
Overall Posts Rated:
11
e pure la AP titolare infortunata dopo 3 minuti!!!
-.-'

edit: pure la rotazione...... ma chi è il tizio?? un macellaio?? mappppporccc....
e adesso cominceranno le sostituzioni a cazzo...

Apro adesso la partita e vedo +6 e 2 tuoi infortunati.....azzzzz.....mi sa che hanno tenuto i coltelli nei pantaloncini anche in campo...gli avevo detto di lasciarli nello spogliatoio....

This Post:
00
236781.34 in reply to 236781.33
Date: 3/16/2013 12:34:30 PM
Overall Posts Rated:
11
-.-'

edit: pure la rotazione...... ma chi è il tizio?? un macellaio?? mappppporccc....

Apro adesso la partita e vedo +6 e 2 tuoi infortunati.....azzzzz.....mi sa che hanno tenuto i coltelli nei pantaloncini anche in campo...gli avevo detto di lasciarli nello spogliatoio....

-8 al primo intervallo.. la veggo buia..

E meno male che la vedevi buia...i miei il secondo quqrto si sono addormentati.....mah....

This Post:
00
236781.36 in reply to 236781.35
Date: 3/16/2013 1:33:12 PM
Overall Posts Rated:
11
-.-'

-8 al primo intervallo.. la veggo buia..

E meno male che la vedevi buia...i miei il secondo quqrto si sono addormentati.....mah....

aspetta.. aspetta..
vedrai che adesso i tuoi si rimettono a uccidere i miei. aspetteranno probabilmente l'inizio del terzo quarto, così da dare una effimera ed illusoria speranza di potercela fare..

Brutta sconfitta inaspettata soprattutto con questo margine...ultimo quarto da cancellare...grande rammarico...prima o poi pero' GM ti batto...non so in che vita ma ti batto.... ;-)

This Post:
00
236781.38 in reply to 236781.37
Date: 3/16/2013 1:48:01 PM
Overall Posts Rated:
11

Brutta sconfitta inaspettata soprattutto con questo margine...ultimo quarto da cancellare...grande rammarico...prima o poi pero' GM ti batto...non so in che vita ma ti batto.... ;-)

il margine è dovuto al fatto che i tuoi per recuperare hanno sparacchiato nel finale, mentre i miei erano più tranquilli.
resta che a giudicare dalle valutazioni e all'impegno forse dovevo perderla.
ho fatto meglio solo a rimbalzo e a circolazione.

e per fortuna la tua maledetta AP è uscita prima di uccidermi altri giocatori....

C'est la vie.....avrei dovuto mettere le riserve e piccare x essere tranquillo martedi in casa invece ho pensato di poter vincere....esperienza x il futuro.....

This Post:
00
236781.39 in reply to 236781.37
Date: 3/16/2013 4:40:53 PM
Overall Posts Rated:
55

il margine è dovuto al fatto che i tuoi per recuperare hanno sparacchiato nel finale, mentre i miei erano più tranquilli.
resta che a giudicare dalle valutazioni e all'impegno forse dovevo perderla.
ho fatto meglio solo a rimbalzo e a circolazione.

e per fortuna la tua maledetta AP è uscita prima di uccidermi altri giocatori....

dopo la sconfitta con abra cadabra (il mio rivale), mi trovo lo stadio vuoto, sarà dura se non aumenta l'affluenza!!!

This Post:
00
236781.40 in reply to 236781.39
Date: 3/19/2013 1:04:54 PM
Overall Posts Rated:
9797
Oggi sento la necessità impellente di bestemmiare...posso?

Advertisement