L'allenamento, come sai, è dettato principalmente da Messina. Quindi 1vs1 fino alla fine di questa stagione e ID probabilmente per tutta la prossima stagione. L'ho acquistato perché eventualmente può essere schierato da titolare C la prossima stagione. PA dovrebbe essere rimediabile anche fra qualche stagione.
Pazienza, eventualmente spero di realizzare un pò di plusvalenza alla fine della prossima stagione. Comunque ho un lungo Superstar con TSP 57 nelle 4 skill da lungo, quindi altri 4-5 pop nelle primarie credo li possa prendere senza problemi..
Sisi non mi sono dimenticato di Messina, ma facevo un discorso generale riguardo il giocatore

Ad ogni modo i suoi pop li farà sicuramente, e non v'è dubbio che possa fare anche la sua parte come triskillone. In II probabilmente si pagherà dazio in termini di circolaizone ma, alla fine, ti porterà anche plusvalenza economica.
Non è il prototipo di lungo su cui mi piacerebbe lavorare, ma li ho avuti anch'io e capisco che talvolta si debba scender a compromessi ^^