Considerazioni sparse:
- anno prossimo, con almeno una pick decente, Washington si gioca gli ultimi posti per andare i play-offs e credo che sia stata un bluff per tutta questa stagione. Wall, Crawford, Vesely, Seraphin, Singleton, Mack, Nené.. cambiare allenatore.. e ci si può lavorare su
- Jrue é fortissimo
- c'é qualcuno nell'universo che mi spiega per quale motivo DeSagana Diop prende $6,925,400 l'anno?!
- Carmelo#7 ha deciso che vuole andare ai play-offs, stoppa, difende, fa una tripla doppia (credo che non la facesse dalle elementari).
- Steve Novak é un tiratore straordinario a meno di 1M l'anno...
- Continuo a ribadire che Josh Smith meritava l'all star game
- Gerald Green, Ivan Johnson e Lester Hudson direi che sono state le migliori chiamate di stagione fuori dal draft.
- Avery Bradley sta uscendo con 15pt nelle ultime 16 partite. Gli infortuni di Allen e Rondo hanno permesso a Doc Rivers un giocatore utile per i play-offs oltre a Bass, esclusi i soliti noti
- Eric Gordon è 4-2, NOH é 19-43. Credo che sia stata un'assenza un attimo pesantuccia.
- Credo che ogni tanto a Houston qualcuno si penta di aver scambiato la scelta di Rudy Gay per Shane Battier...
- Goran Dragic mi piace da morire e credo che aver fatto un paio d'anni vicino a Steve Nash gli abbia fatto piuttosto bene
- Se Utah tiene i play-offs io sono davvero contento! 4 giocatori dal '90 in giù (Hayward idolo!), bei prospettini e bella squadra! Harris ci ha messo un pò, ma sta prendendo la squadra in mano. Jefferson-Millsap sono una coppia di lunghi veramente palluta e solida.
- Se Harden fa 40elli io ci credo per OKC sino alla fine, ci credo pesantemente.
Sui boldati in ordine:
- Non so, talento ce n'è tanto, però queste stagioni perdenti non aiutano molto a crescere, secondo me. Ci vorrebbe un coach con i controcoglioni.
- In NBA se sei oltre i 210 meno di 5 pippi non te li nega nessuno, a quanto pare. :)
- Carmelo si è caricato la squadra ed in questo è fenomenale ma se non trova il modo di convivere con Amare senza che debbano giocare uno alla volta NY non va da nessuna parte.
- Josh Smith è un giocatore fantastico, veramente completo. Ci poteva anche stare la chiamata ma non ha lo stesso appeal di altri.
- Gordon è fortissimo e probabilmente questo record non mente perché comunque è l'unico giocatore veramente di talento di quella squadra e che ha tanti punti in mano, infatti meglio di così per me NO dalla cessione di Paul non potevano prendere perché chi altro te lo dava un potenziale all-star?
- Pure secondo me, più che altro perché Battier è un pezzo ottimo per puntare al titolo ma se ti manca quel talento in grado di sfornare punti con Battier al massimo punti al primo turno di PO.
- Ancora mi mangio le mani per quella che è la mossa più insensata che abbia visto fare alla nostra dirigenza. Cioé,fai un casino per draftarlo, gli fai fare la gavetta sotto Nash, lo fai esplodere e quando più ne hai bisogno lo mandi via per una mezza cartuccia. Dementi. Tra l'altro, secondo me, può diventare ancora meglio. Quest'estate ce lo riprendiamo pagandolo il doppio, o comunque verrà riempito di soldi da qualcuno.
- Se non sia mai riusciamo ad arrivare ai PO, cosa tutt'altro che semplice, dobbiamo cercare una soluzione assolutamente ad Harden per fare quantomeno finta di metterli in difficoltà. Ogni volta che ci affronta ci fa a pezzi, è il giocatore che soffriamo di più. Certo, stanotte mancava anche Hill, ma comunque Hill andrebbe su Durant. Gentry deve assolutamente inventarsi qualcosa, nel caso ci si arrivi ovviamente.