io sono ancora alla ricerca della prima vittoria,e pensare che faccio valutazioni migliori del primo nell'altra conference:(
Capisco la tua "rabbia" (in senso buono del termine) e ti dò ragione al 100%
Come ti ho già detto in altro forum, se noi due fossimo capitati a conf invertite sicuramente saremmo invertiti anche nelle nostre attuali rispettive posizioni.
Personalmente sono comunque consapevole dei miei limiti (non ritengo la mia squadra attuale idonea ad una II) e che il mio è solo "un fuoco di paglia" ovvero che l'attuale posizione è dovuta solo ad una concomitanza a me favorevole di eventi, partite e calendario.
Sono altrettanto consapevole che stante l'attuale valore delle squadre il mio posto corretto sarebbe il 7° e questo solo perchè un utente dell'ovest non si sta loggando da un po' di tempo, se no potrei anche con questo essere 8°.
Sinceramente sto già meditando su come e dove investire durante questa stagione (sia dal punto di vista economico che di allenamento) considerando già una probabile retrocessione.
Comunque vada ... io la prenderò con filosofia e con la consapevolezza di essere arrivato qui troppo presto...
Finchè ci sono però mi diverto e, nei limiti tecnici della mia squadra, dò battaglia !!
ciao