86 per il mio Cuchral!
86 per il mio Cuchral!cuchral è devastante... sono contento di averlo incontrato con forma rispettabile :)
86 per il mio Cuchral!cuchral è devastante... sono contento di averlo incontrato con forma rispettabile :)thanks:)ma mi sa che se ne ritorna con me in III:)
86 per il mio Cuchral!cuchral è devastante... sono contento di averlo incontrato con forma rispettabile :)thanks:)ma mi sa che se ne ritorna con me in III:)ma va..... il campionato è ancora eterno, può succedere di tutto. : D
86 per il mio Cuchral!cuchral è devastante... sono contento di averlo incontrato con forma rispettabile :)thanks:)ma mi sa che se ne ritorna con me in III:)ma va..... il campionato è ancora eterno, può succedere di tutto. : Dche la sfiga di gino sia con te :P
86 per il mio Cuchral!cuchral è devastante... sono contento di averlo incontrato con forma rispettabile :)thanks:)ma mi sa che se ne ritorna con me in III:)ma va..... il campionato è ancora eterno, può succedere di tutto. : Dche la sfiga di gino sia con te :Psmettila maledetto!!!!! ; D
86 per il mio Cuchral!cuchral è devastante... sono contento di averlo incontrato con forma rispettabile :)thanks:)ma mi sa che se ne ritorna con me in III:)ma va..... il campionato è ancora eterno, può succedere di tutto. : Dche la sfiga di gino sia con te :Psmettila maledetto!!!!! ; Ddai la stagione scorsa ti sei salvato che ero via :P