madaffari ha uno stipendio da quasi 90k....come lo alleni? sempre da sotto o provi a dargli le secondarie? oppure vendi?
Mah, non ho un $, quindi o lo vendo almeno a 950k oppure lo tengo, anche perchè pecca a rimba ma ha uno stipendio accettabile x fenomenale/geniale. Non penso sia sensato continuare con le primarie, visto che scazzo ed ho allena eccezionale (pagato 2k visto lo stipendio da 60k ahahahahahha) provo a pomparlo un po con le secondare ma oltre l'1vs1 non vado visto quel merdoso di pietoso in OD !!!E per un AP o AG che sia il pietoso lo penalizza molto.
Ho pensato di portare 2-4 scatti in OD a Cappelli, appena esco in coppa andrò di 1vs1 inserendo il Mada. Tanto non ho altre prospettive interessanti, anche queste lasciano a desiderare ma tant'è, tanto la voglia è sotto zero.