Enzo Leuchi (30864216) – Centri Ingrassanti Succhino, Scout: Davide12Nasce come un predestinato, il peccato è che sia finito in una clinica per bulimici e il suo proprietario e scout non abbia fatto altro che dargli da mangiare da mattina a sera. Al momento della convocazione s'è detto pronto a finire il piatto di Giovanardi qualora dovesse avanzare qualcosa nel pre-partita.
Abramo Caprara (30867198) – La Compagnia del Celestino, Scout: MacrosQui si potrebbe iniziare a scrivere un libro, la Compagnia del Celestino è un ricettacolo di piccoli fenomeni in erba (sì, fanno anche quello) che ha cresciuto, se non erro, 5 under21 nel giro di 6-8 stagioni. In pratica, molti dei successi si devono a tal Pomodoro, noto spacciatore della periferia milanese che cresce i suoi pargoli a botte di bong e monoruolo.
Dario Giovanardi (30863770) – Atletico Quanno Me Pare, Scout: Mitico CobraInizia a giocare quanno je pare, nelle campagne laziali, poi, raccomandato dal padre ex-ministro, finisce pure in U21. Le toghe rosse indagano su intercettazioni sospette avute con tale GM-dexter per far luce sull'evento.
Abramo Caprara (30867198) – La Compagnia del Celestino, Scout: MacrosQui si potrebbe iniziare a scrivere un libro, la Compagnia del Celestino è un ricettacolo di piccoli fenomeni in erba (sì, fanno anche quello) che ha cresciuto, se non erro, 5 under21 nel giro di 6-8 stagioni. In pratica, molti dei successi si devono a tal Pomodoro, noto spacciatore della periferia milanese che cresce i suoi pargoli a botte di bong e monoruolo.La compagnia dei Celestini! plurale! ed proprio il caso di dirlo :D siamo al quinto! e statua ancora ad attendere!!!!! Si ringrazia sempre Macros per lo scoutaggio!siamo a 5!!! e speriamo che le cose vadano bene e aumenteranno!!! :Dintanto buona prima partita direi :D Daje ABBBRRRRAAAAAMOOOO!!!!p.s. periferia Romana ;), pomodori-erba, i tomacco dei simpson? ecco come crescono! XD
Ti dico che più di qualcuno degli utenti con cui ho parlato non l'avrebbe portato, anche io ero molto indeciso ad esser sincero, però se gioca sempre come oggi son contentoAnche perchè non te l'avessi convocato sarebbe stata la tua seconda AP che arrivava a ridosso dell'U21 sotto un mio mandato, come dire... :p
Riflessioni varie post (secondo) esordio:– se Giovanardi avesse IS e RB invertiti lo amerei, così com'è temo che mi farà bestemmiare ripetutamente, ma voglio credere in lui