Dicitura alterna tattiche.... Se ora bisogna "anche" stare online per giocare è tosta, IMO troppo vantaggio per chi segue le partite....
Dicitura alterna tattiche.... Se ora bisogna "anche" stare online per giocare è tosta, IMO troppo vantaggio per chi segue le partite....No, da quello che ho capito io, poi posso sbagliarmi benissimo, dovrebbero dare l'opzione di guardare cosa sta giocando il tuo avversario. Se c'è scritto "alterna tattiche" è una traduzione fuorviante, che adesso vado a sistemare (se effettivamente va sistemata). D'altronde ho tradotto alla cieca, noi stessi traduttori non abbiamo grandi anticipazioni e quindi spesso le frasi sono totalmente fuori contesto.
Sempre bello quando fanno buone modifiche :DMa quanto costeranno questi mini-scout sui giocatori?Poi gli accoppiamenti di skill che hanno fatto sono (volutamente credo) disgraziati, con uno solo non ci cavi granchè!L'unico che mette insieme due primarie, per essere gentili, sarebbe passaggio extra che scouta PA e JRNB:simpatico OD insieme a STOPPATA -.-
Speriamo abbiamo fixato anche l numero di mvp/legganda per ogni draft...