BuzzerBeater Forums

BB Italia > Barcelona 2013

Barcelona 2013

Set priority
Show messages by
This Post:
00
246048.4 in reply to 246048.2
Date: 7/29/2013 6:41:57 AM
Overall Posts Rated:
235235
Gli ultimi 2 staffettisti francesi hanno recuperato tipo 2 secondi, impressionante. Epic fail di americani e russi invece

più dei russi e degli australiani l'epic fail, gli americani non che fossero favoriti..e peccato che nel brasile non ci fosse C.Cielo..da noi Orsi con un 47.25 da sogno, Dotto che sbaglia gara e Magnini che si dimostra il solito chiacchierone..

La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato
This Post:
00
246048.5 in reply to 246048.3
Date: 7/29/2013 6:47:03 AM
Overall Posts Rated:
235235
beh le otto medaglie della Franklin sono chiamate come le otto di Phelps alle olimpiadi, è un mostro natatorio..
la Ledecky è nata il 17 marzo 1997, la Franklin è nata nel 1995..tempi duri in futuro per la Pellegrini, che casualmente quest'anno si prende un anno sabbatico e si presenta nei 200 dorso..chissà perchè..

This Post:
00
246048.7 in reply to 246048.6
Date: 7/29/2013 2:42:28 PM
Overall Posts Rated:
235235
non è scaduta, a 25 anni nel nuoto si incomincia a diventare vecchi..i giovani volano, e infatti la Meilutyte ci piazza il record del mondo a 16 anni..

This Post:
00
246048.9 in reply to 246048.8
Date: 7/30/2013 4:32:21 AM
Overall Posts Rated:
235235
che la pellegrini sia la più grande nuotatrice italiana di ogni epoca è fuor di dubbio, purtroppo per lei (imho) ha dato il meglio di se con il neoprene..non che sia colpa sua, sia chiaro ha vinto contro tutti che indossavano il neoprene, è che se fossi in lei sarei triste a sentire: "ok il mondiale della pellegrini, ma la Ledecky è scesa sotto i 4 minuti in tessuto"
per quanto riguarda le prestazioni degli altri azzurri, io ho bazzicato la nazionale di nuoto (a livello giovanile), e ti posso garantire che difficilmente è colpa dello staff..è uno staff (che seppur cambiando componenti) segue la stessa strada che seguiva lo staff che ha portato fioravanti, rummolo e rosolino in cima al mondo, lo stesso staff che ha portato la pellegrini in cima al mondo..
purtroppo nel nuoto, a differenza di molti altri sport, sono due i fattori che complicano i grandi eventi: 1) la testa degli atleti; 2) gli intoppi nella preparazione..per intoppi intendo anche la febbricina o la storta alla caviglia che magari ti fanno perdere due giorni di allenamento, quei due giorni (magari ad un mese e mezzo dall'appuntamento) che ti pregiudicano la preparazione perfetta..poi coloro che si dimostrano Campioni veri, nonostante gli intoppi, entrano in vasca e spaccano il mondo, quelli a cui manca la testa entrano in vasca e poi si nascondono dietro agli intoppi..è possibile sbagliare la gara, possibilissimo, ma è molto meglio vedere un Dotto che finita la staffetta esce e dichiara "mi spiace per i miei compagni, ho fatto cagare, mi sentivo bene ma ho sbagliato qualcosa, mi spiace davvero"..

Advertisement