BuzzerBeater Forums

Italia - IV.14 > MISSIONE COMPIUTA

MISSIONE COMPIUTA

Set priority
Show messages by
This Post:
00
107261.3 in reply to 107261.2
Date: 9/1/2009 12:55:45 PM
Overall Posts Rated:
00
Un saluto a tutta la serie di cui ero il veterano.
A sorpresa (per me che sono scarso in sto gioco) in questa stagione mi sono trovato in difficoltà per entrare nei playoff dopo che nelle passate stagioni arrivavo in finale o semifinale, e così ho pensato di rischiare vendendo i miei 3 titolari più anziani sperando di salvarmi ugualmente..ma così non è stato.
Magari la retrocesione mi farà ben dandomi qualche stimolo in più visto il poco tempo e la poca passione che dedico a questo gioco, avendo in V serie maggiore possibilità di far crescere i miei giovani...e soprattutto spero finalmente in un buon draft, cosa di cui non ho mai potuto godere.
Un saluto ed un arrivederci a presto

Message deleted
From: Massi
This Post:
00
107261.5 in reply to 107261.1
Date: 9/7/2009 10:21:47 AM
KJP Team
IV.15
Overall Posts Rated:
33
Avevo scritto un papiro appena promosso, ma rileggendolo mi è sembrato un pochino esagerato e l'ho cancellato. (Immagino le risate di chi ha fatto in tempo a leggerlo ;) )

Però un saluto mi sembra doveroso darlo a tutta la IV.14:
Ciao ragazzi, per 2 stagioni mi sono confrontato con molti di voi in questo gioco e devo dire che mi sono trovato molto bene: girone competitivo e stimolante.
Spero sia stata una bella palestra per la prossima, durissima stagione che mi aspetta. (visti alcuni gironi di III ... mamma mia!!)

@peppolone74: ha sorpreso molto anche me la tua retrocessione; impronosticabile.

In bocca al lupo per la prossima stagione a tutti.
Ciao Massi