Considerazioni sparse:
- anno prossimo, con almeno una pick decente, Washington si gioca gli ultimi posti per andare i play-offs e credo che sia stata un bluff per tutta questa stagione. Wall, Crawford, Vesely, Seraphin, Singleton, Mack, Nené.. cambiare allenatore.. e ci si può lavorare su
- Jrue é fortissimo
- c'é qualcuno nell'universo che mi spiega per quale motivo DeSagana Diop prende $6,925,400 l'anno?!
- Carmelo#7 ha deciso che vuole andare ai play-offs, stoppa, difende, fa una tripla doppia (credo che non la facesse dalle elementari).
- Steve Novak é un tiratore straordinario a meno di 1M l'anno...
- Continuo a ribadire che Josh Smith meritava l'all star game
- Gerald Green, Ivan Johnson e Lester Hudson direi che sono state le migliori chiamate di stagione fuori dal draft.
- Avery Bradley sta uscendo con 15pt nelle ultime 16 partite. Gli infortuni di Allen e Rondo hanno permesso a Doc Rivers di trovare un giocatore utile per i play-offs oltre a Bass, esclusi i soliti noti
- Eric Gordon è 4-2, NOH é 19-43. Credo che sia stata un'assenza un attimo pesantuccia.
- Credo che ogni tanto a Houston qualcuno si penta di aver scambiato la scelta di Rudy Gay per Shane Battier...
- Goran Dragic mi piace da morire e credo che aver fatto un paio d'anni vicino a Steve Nash gli abbia fatto piuttosto bene
- Se Utah tiene i play-offs io sono davvero contento! 4 giocatori dal '90 in giù (Hayward idolo!), bei prospettini e bella squadra! Harris ci ha messo un pò, ma sta prendendo la squadra in mano. Jefferson-Millsap sono una coppia di lunghi veramente palluta e solida.
- Se non ho visto male Portland ha 3 scelte possibili nelle prime 20 di quest'anno... direi che con Batum, Hickson (se confermato), Matthews e Aldridge (+ forse Felton?) potrebbe semi-rifondare con intenti bellicosi (ma tanto si sa che prenderanno 3 scelte sfigatissime e rotte e non ne uscirà niente di buono...)
- Tripla doppia per Gasol (22+11+11) e 31 di Bynum con 12/14... poi guardi contro chi hanno giocato: tali Tyler, Gladness, Wright ed il "sempreverde" Mikki Moore
- Se Harden fa 40elli io ci credo per OKC sino alla fine, ci credo pesantemente.
Last edited by Steve Makis™ at 4/19/2012 7:19:51 AM