Ma s’è vinto o s’è perso?
Nel post non c’è scritto il risultato ma c’è scritto che hanno giocato tutti bene
Perdonami, pensavo che questo fossero capaci di vederlo tutti in autonomia, e sono andato alle considerazioni successive..
Non pensavo si potesse far polemica anche su questo, ma ne prendo atto..
A fine stagione scorsa si piangeva per non essersi qualificati alla finale europea, ora si vede incoraggiante una sconfitta di 20
La stagione scorsa nel roster c'erano i 2 giocatori più completi (per ragioni anche di età) delle ultime 7-8 stagioni, tutti a valido insieme al resto della squadra.
In questa partita (come con la Polonia), tra forme e infortuni, mancavano anche solo 5 titolari a valido forma e con resistenza a posto (come potevate invece avere stagione scorsa)
Se cambiano i presupposti, cambiano le aspettative. Mi sembra una cosa abbastanza ovvia
Poi la stagione scorsa erano talmente buoni i presupposti, che senza quella zona 2-3 cambiata all'ultimo, a caso (che ha spiazzato anche te e i collaboratori più stretti, come espresso direttamente da te su discord), si poteva sognare in grande.
Per una nazionale come l’Italia l’unico obiettivo dovrebbe essere vincere tutte le partite, o comunque giocarsela con tutti
Lo è, ma prima occorre crescere i giocatori forti per farlo, quando volete iniziare ad interessarvi anche di questo aspetto siete i benvenuti.
Se si considera incoraggiante una sconfitta di 20 ci sono problemi grossi
"Formazione che almeno offensivamente, ha offerto qualche spunto incoraggiante rispetto alla gara con la Polonia."
Ho detto che è stata incoraggiante la prestazione offensiva comparata a quella contro la Polonia, visto che abbiamo utilizzato lo stesso attacco ma con un diverso approccio tecnico.
Ho riportato il testo, in modo che sia palese l'evidente tentativo di storpiare le mie parole, per trarne un significato completamente diverso..