E' successo qualcosa di strano: mi è comparsa l'opzione cambia titolo, ho provato a cambiarlo scrivendo 29-5 anzichè 29/5 e me l'ha cambiato. E' normale?Ogni tanto testiamo gli utenti.Controlliamo il livello di automoderazione nel forum.In Italia è estremamente basso.
E' successo qualcosa di strano: mi è comparsa l'opzione cambia titolo, ho provato a cambiarlo scrivendo 29-5 anzichè 29/5 e me l'ha cambiato. E' normale?
E' successo qualcosa di strano: mi è comparsa l'opzione cambia titolo, ho provato a cambiarlo scrivendo 29-5 anzichè 29/5 e me l'ha cambiato. E' normale?Ogni tanto testiamo gli utenti.Controlliamo il livello di automoderazione nel forum.In Italia è estremamente basso.Come diceva mia nonna: "E' il buon esempio che manca..."
Sai che sto leggendo "Dei delitti e delle pene" di Beccaria? :Dpotrei farti una disquisizione infinita sulla liceità del ban e sul suo grado di utilità sociale :P
vinto di 20 e uros srna starà fermo solo per una settimana...viva il medico a livello 1!prossimo turno contro un bot di VI fuori casa