BuzzerBeater Forums

Italia - III.10 > Stagione 56

Stagione 56

Set priority
Show messages by
From: Umbe82

This Post:
00
312862.29 in reply to 312862.28
Date: 02/11/2022 03:23:09
Polisportiva Death Scythe
II.3
Overall Posts Rated:
5050
Io in BBM sono 3-1 con un avversario abbordabile alla prossima e vicinissimo alla zona qualificazione ... stavolta ci provo ma devo stare parecchio attento al campionato ... in Coppa mi sa che chiudo alla prossima

Anche io 3-1 in BBM, mercoledì ho perso di 5 punti e qualificazione credo ormai saltata perché nel mio girone i qualificati sono ancora tutti a 4-0. Ora vediamo come va con gli incassi e poi deciderò che fare

From: Umbe82
This Post:
00
312862.30 in reply to 312862.29
Date: 02/16/2022 03:37:55
Polisportiva Death Scythe
II.3
Overall Posts Rated:
5050
E va beh... questa stagione la fortuna ha deciso di giocarci contro. Dopo la coppa anche il campionato si fa in salita con l'infortunio della riserva P-G proprio alla vigilia di una settimana difficile in cui, tra l'altro, c'è ill big match contro la prima dell'altra conference. Saluto anche i 20 k del BBM che tanto ci avrebbero fatto comodo e attendiamo solo l'infortunio di un titolarissimo ad inizio play off, così la frittata stagionale è completa! Ma porc!!!

This Post:
00
312862.31 in reply to 312862.30
Date: 02/17/2022 02:22:28
Val Taleggio Boars
IV.37
Overall Posts Rated:
77
Ma pazzesco....

becchiamo DiStampa in BBM e giocheremo contro in due partite consecutive il 22 e il 23!!


This Post:
00
312862.32 in reply to 312862.31
Date: 02/17/2022 03:21:35
DiStampa
II.3
Overall Posts Rated:
1212
Second Team:
DiStampa II
Visto ora... back to back stile NBA

From: Umbe82
This Post:
00
312862.33 in reply to 312862.32
Date: 03/07/2022 03:24:07
Polisportiva Death Scythe
II.3
Overall Posts Rated:
5050
Passato il giro di boa dell'ASG direi che la stagione è piuttosto chiara, almeno ad Est, dove è evidente che la classifica è spaccata in 2. A Ovest c'è più equilibrio ma mi pare, non me ne vogliano gli altri, che salvo infortuni la testa della classifica se la giochino 2 squadre. Sono anche convinto che per chiunque punti a salire la squadra da battere sia samanara e domani scoprirò se me la posso giocare o meno (la storia pregressa è a vantaggio di samanara).

Voi cosa ne pensate?

This Post:
00
312862.34 in reply to 312862.33
Date: 03/07/2022 10:26:33
Overall Posts Rated:
181181
Mea culpa non sto seguendo molto ...
Dico solo che in questa stagione di m... ho ancora la possibilità di guadagnare una buona posizione nei play out. Forza ragazzi :-)
In bocca al lupo a tutti gli altri che lottano per un posto al sole nei play off (ovviamente non a chi lotta per i play out!!!)

From: zlibra

This Post:
00
312862.35 in reply to 312862.33
Date: 03/08/2022 15:49:01
chioggia lagunas
III.12
Overall Posts Rated:
1919
Sicuramente la tua analisi è condivisibile e, tra gli avversari a cui dovresti fare attenzione ci metterei anche il "nostro" Banco di Abbio: è vero che probabilmente nei playoff avrai il vantaggio del campo visto anche che ti giochi lo scontro diretto del girone di ritorno in casa, però è sicuramente una squadra a cui fare attenzione.
Per quanto riguarda lo scontro con Samanara mi pare che hai superato lo scoglio anche troppo facilmente: ci si sarebbe aspettati una partita un pò più equilibrata visti i roster ma si sa che il motore di gioco ormai è del tutto imprevedibile.

Per quanto mi riguarda sono già soddisfatto di essere praticamente salvo e, onestamente, non penso di poter aspirare a molto più di così. Quello che non capisco è come sia possibile aver preso una scoppola epocale da Audace Pescia sabato e oggi, invece, aver battuto jeffster...mah!
Comunque va bene così: in queste stagioni sto solo cercando di salvarmi e mantenere il bilancio più o meno in equilibrio mentre cerco di formare la prima AP della mia carriera da allenatore.

In bocca al lupo a tutti per il finale di stagione!

From: Umbe82

This Post:
00
312862.36 in reply to 312862.35
Date: 03/09/2022 02:59:42
Polisportiva Death Scythe
II.3
Overall Posts Rated:
5050
Sicuramente la tua analisi è condivisibile e, tra gli avversari a cui dovresti fare attenzione ci metterei anche il "nostro" Banco di Abbio: è vero che probabilmente nei playoff avrai il vantaggio del campo visto anche che ti giochi lo scontro diretto del girone di ritorno in casa, però è sicuramente una squadra a cui fare attenzione.
Per quanto riguarda lo scontro con Samanara mi pare che hai superato lo scoglio anche troppo facilmente: ci si sarebbe aspettati una partita un pò più equilibrata visti i roster ma si sa che il motore di gioco ormai è del tutto imprevedibile.

Non fraintendere il mio commento, samanara a mio avviso è la squadra più forte, ha un attacco interno micidiale, e sono abbastanza sorpreso di averla portata a casa così "facilmente" (lui ha deciso di non giocare il suo attacco migliore e io ho comunque giocato con impegno maggiore ed in casa, anche se ho sbagliato la difesa). Ma non sarà semplice nemmeno contro te, Banco di Abbio, jeffster, Ellebi (col quale ho già perso tra l'altro) o qualche outsider che fa un buon acquisto prima dei playoff. Dico solo che al momento samanara mi sembra la squadra più attrezzata per passare in II. Ma c'è comunque equilibrio e poi, come dici tu, il motore può sempre riservarci qualche sorpresa!

Per quanto mi riguarda sono già soddisfatto di essere praticamente salvo e, onestamente, non penso di poter aspirare a molto più di così. Quello che non capisco è come sia possibile aver preso una scoppola epocale da Audace Pescia sabato e oggi, invece, aver battuto jeffster...mah!
Comunque va bene così: in queste stagioni sto solo cercando di salvarmi e mantenere il bilancio più o meno in equilibrio mentre cerco di formare la prima AP della mia carriera da allenatore.

A volte sono il motore o la differenza di forma/resistenza e a volte semplicemente la tua squadra sembra fatta apposta per affrontare l'avversario anche se sulla carta sembra superiore! La mia partita contro Ellebi, che spero non ritrovare ai playoff, ne è la prova.
Fossi in te aspetterei a darmi per battuto ai playoff... soprattutto nella parte alta della classifica c'è molto più equilibrio di quanto sembri e saranno i dettagli a fare la differenza.

In bocca al lupo a tutti per il finale di stagione!

Crepi!

From: zlibra
This Post:
00
312862.37 in reply to 312862.36
Date: 03/14/2022 16:51:41
chioggia lagunas
III.12
Overall Posts Rated:
1919
due settimane fa, giusto per provare qualcosa di nuovo in questo giochino, ho costruito il Campo di allenamento e, nonostante si tratti di un semplice livello 1, venerdì ho avuto subito due scatti in TL...come si dice: troppa grazia! Probabilmente sarà la classica trappolona di benvenuto, giusto per invogliare l'allocco di turno a buttare altri soldi, però non mi dispiace affatto.

Avete provato qualche struttura extra?...impressioni?

From: Mr Blink

This Post:
00
312862.38 in reply to 312862.37
Date: 03/14/2022 18:44:22
Via Piaves Crew
IV.51
Overall Posts Rated:
2020
Penso che a breve proverò l'altra struttura di allenamento.

From: Freschi

This Post:
00
312862.39 in reply to 312862.37
Date: 03/15/2022 10:09:27
DiStampa
II.3
Overall Posts Rated:
1212
Second Team:
DiStampa II
Io ho il campo di allenamento livello 1, non è male. Su giocatori giovani da più di uno scatto a stagione.

Advertisement