Anke io volevo dare il mio supporto alla causa! Secondo me i traiderer sono la rovina di giochi come BB ke crescono benisimo ma poi si rovinano per queste cose.
Bisogna far notare che oltre a come gia detto praticamente si rovina ki allena semplicemtente i giovani e tutto il resto, ke se la situazione diventa come hattrick per stare nelle serie alte e OBBLIGATORIO fare traiding, e questa è una cosa tristissima.
Un mio amico arrivato alla III serie di hattrick ha smesso e rifatto un altra squadra perchè nelle serie alte o stai collegato di continuo o diventa impossibile mantenere la serie. Cavolo comincia a diventare come Ogame....
Mah, io conosco gente che sta in III senza fare trading, io sto in IV senza fare trading in una IV dove nessuno fa trading ... Magari becchi uno che fa trading, ma non di più, quindi non è penalizzante come tanti vogliono far credere.
Io ultimamente mi sto infastidendo per il fatto che non riesco a fare un acquisto perchè i sostituti che mi servono sono rari, ho pieno di soldi e non riesco ad acquistare, lotto per la salvezza dalla prima all'ultima giornata. Nel frattempo vedo la mia ragazza che in 2 stagioni passa dalla X all'VIII senza difficoltà solo grazie all'allenamento.
Decidessi di mollare (non credo) potrei raccontare che è perchè tutti fanno trading, perchè senza trading non si regge, e altre balle simili, ma in realtà lo farei perchè le cose, nelle serie alte, sono più complicate :-)