BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Perchè quest'odio per hattrick?

Perchè quest'odio per hattrick?

Set priority
Show messages by
This Post:
00
16071.29 in reply to 16071.22
Date: 2/21/2008 5:21:31 PM
Overall Posts Rated:
00
Eh, ragazzi, io non cambierei Hattrick con niente al mondo :-D

Iscritto ad HT dal 11/06/2005

This Post:
00
16071.31 in reply to 16071.7
Date: 2/22/2008 6:01:08 AM
Overall Posts Rated:
00
sono d'accordo solo in parte, Ht sta cambiando adesso c'è bisogno dei multiskill, e non è vero che si possono prevedere le partite e il loro risultato!

Per il resto sono innamorato di BB mi emoziona la cronaca, ti fa rimanere fermo li con gli occhi sullo schermo!!

Inoltre sono un patito di statistiche, quindi me le guardo tutte, faccio paragoni tra i vari giocatori ecc...

L'allenamento è forte, mi piace ed è vero che puoi costruirti una squadra da solo, senza stare sul mercato per giorni.
Io utilizzo spesso attacco sotto canestro avendo il mio Gioiello Carrieri , ma alleno i piccoli play guardia e ala piccola, cosa che in HT non è possibile, se alleni regia, punti sul centrocampo e non fai contropiede!

Sono stato eliminato dalla coppa da un bot perchè ho unasto la difesa 1-3-1 (era un esperimento) e questa cosa mi ha fatto capire che puoi giocartela un po con tutti!

W LA TATTICA!

From: David7
This Post:
00
16071.32 in reply to 16071.31
Date: 2/22/2008 5:18:32 PM
Overall Posts Rated:
00
hattrick fa schifo perchè:
1 non ci sono tattiche
2 giochi una partita a settimana
3 parti dalla X, per fare UNA partita di coppa, peraltro sicura sconfitta devi arrivare in VIII
4 tutte le squadre di utenti espulsi per magagne restano in giro per qualche mese prima di arrivare a un nuovo utente ma stravincono nella loro serie.
5 ogni giocatore basta abbia una skill, le altre incidono poco
6 per vincere devi usare il 352
7 se non alleni 17-18enni non guadagni mai
8 la cronaca fa schifo
9 l'allenamento allena una sola skill
10 le serie sono piccolissime
11 sicuramente se continuassi arriverei a una ventina e passa.

BB avrà tutti i difetti che dite voi, ma qua paragoniamo in sostanza anche basket con calcio, cavolo!!!:D

This Post:
00
16071.33 in reply to 16071.32
Date: 2/22/2008 5:26:31 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
778778
io ho avuto una breve esperienza con hattrick nel 2004 ma l'ho mollato dopo poco
secondo me il problema è che si appoggia allo sport sbagliato
una partita di calcio seguita tramite la cronaca è noiosissima! è lo stesso motivo per cui ho mollato f1project, la f1 è noiosa da guardare figuriamoci da leggere... con il basket funziona molto meglio (merito anche del fantastico match-viewer di BB)

per lo stesso motivo sarei curioso di provare un gioco di pallavolo

From: Gerro

This Post:
00
16071.34 in reply to 16071.1
Date: 2/23/2008 3:58:55 AM
Overall Posts Rated:
00
io son stato derubato di 3 promozioni nelle ultime 5 stagioni ad Hattrick x colpa del divino random che mi è spesso ostile... dovrò offrirgli dei sacrifici immagino... cmq è fatto abbastanza bene, anke il discorso delle pescate settimanali e poi economicamente è + facile. qui non riesco a comprare e vendere nessuno...
Però mi diverto, x' sto vincendo, ma soprattutto x' I LOVE THIS GAME!

This Post:
00
16071.35 in reply to 16071.34
Date: 2/23/2008 9:24:53 AM
Overall Posts Rated:
00
Visto che alla fine viene a galla l'odio, ovviamente (per fortuna) non generalizzato,però c'è:io sono innamorato di entrambi e per come la vedo io :
-Hattrick stà pagando i suoi errori di vecchia data che han reso il gioco un po' unilaterale (nel senso che per vincere ci sono poche strade e tutte simili) però personalmente noto un buon impulso per il futuro,specie nelle modifiche degli ultimi anni che daranno i loro frutti tra qualche tempo nelle serie maggiori e che già li stanno incominciando a dare nelle serie minori,specie per il discorso del valore dei multiskill
-BB è attualmente bello senza "ma",apparte forse un economia un po sfiorente,però per giudicarlo bene penso bisogni restare cauti ancora per qualche stagione perchè è normale che attualmente sia tutto apposto,gli errori si vedono sulla distanza.
Un altra cosa che volevo sottolineare è che è vero che i giocatori di bb son + completi ma è anche vero che in campo ne schieri 5 non 11 quindi le skill che prendi in esame in una partita sono + o meno lo stesso numero nei 2 giochi.concludo con una domanda,in BB si può in qualche modo seguire + partite contemporaneamente?perchè io nn ci riesco ma se si potesse mi piacerebbe magari anche solo leggere il punteggio in tempo reale..

This Post:
00
16071.36 in reply to 16071.32
Date: 2/23/2008 2:19:49 PM
Overall Posts Rated:
00
Non condivido affatto i punti 1,4,5,6,7,8...

This Post:
00
16071.37 in reply to 16071.36
Date: 2/23/2008 2:30:41 PM
Overall Posts Rated:
00
non condivido la critica muta

This Post:
00
16071.38 in reply to 16071.37
Date: 2/23/2008 4:42:39 PM
Overall Posts Rated:
00
Allora, non è vero che non ci sono tattiche, anzi, molte volte è la capacità di scegliere o sbagliare tattica che ti fa vincere o perdere una partita. Non è vero che i bot vincono, anzi stravincono le loro serie, perchè non fanno mai nemmeno un punto. Le secondarie possono incidere poco nelle serie minori, ma a partire almeno dalla VI senza secondarie non vai da nessuna parte. Per vincere non necessariamente serve il 3-5-2; avere 5 uomini a centrocampo è importante ma hai mai sentito parlare della tattica del contropiede? Io c'ho sempre perso quando chi aveva un cc minore del mio e nn giocava col 3-5-2 adottava il contropiede. I maggiori guadagni li ho avuti vendendo giocatori che allenavo da quando avevano 19-20 anni. Per quanto riguarda la cronaca è le partite durante la settimana beh, visto che ci sono più di 900.000 partite totali da gestire............forse non è tanto semplice programmarne tante senza dimenticare che ora ci sono anche i campionati giovanili...

Message deleted
Advertisement