Credo sia normale e credo voglia dire che giochi in campo neutro, credo :p
PSTu che sei straricco comprati Tibaldone, fammi questa estrema unzione !!!
PSTu che sei straricco comprati Tibaldone, fammi questa estrema unzione !!!avessi i soldi lo prenderei io solo per eliminare quell'obbrobrio nero in mezzo a tutte le skill fighe :P
PSTu che sei straricco comprati Tibaldone, fammi questa estrema unzione !!!avessi i soldi lo prenderei io solo per eliminare quell'obbrobrio nero in mezzo a tutte le skill fighe :PSecondo voialtri esperti del gioco, quanto vale il Tib???Giuseppe Tibaldi ((13344026))shareAla piccolaProprietario: Virtus CiociaStipendio settimanale: $ 94 003Ruolo: quintetto base(BuzzerBeta)DMI: 1447700Età: 28Altezza: 6'6" / 198 cmPotenziale: superstarForma: valido Tiro in sosp.: colossale Distanza di tiro: sensazionaleDif. perimetrale: spettacolare Palleggio: fortePenetrazione: sensazionale Passaggio: atroceTiro da sotto: spettacolare Difesa in area: eccezionaleRimbalzo: mediocre Stoppata: forteResistenza: sufficiente Tiri liberi: sufficiente Esperienza: rispettabile
Thks lo rimetto subito in vendita !!!Visto che sei un amico te lo venderei a 1,9 mln... accattatelo !!
Con atroce in passaggio non comprerei nessuno, per il resto molto carino! :)
Con atroce in passaggio non comprerei nessuno, per il resto molto carino! :)Eh, che schizzinoso !!!Hai tempo per comprarlo fino all'ultima di campionato, sennò mots assicurato !!!PSHo dato un occhio alle ultime tue partite... praticamente ti danno wo 2 volte a settimana, ti devi impegnare per non perdere solo in amichevole !! :-P