Ovviamente la faccio apposta per prendere in giro i perdentoni che muovono ancora queste critiche al labbronio.E per la cronaca presto vi dimostrerò la superiorità di lbj rispetto a kobe bryant.e come farai? porterai indietro nel tempo labbrone e gli farai vincere 6 anelli ai cavs?Perchè secondo te kobe ai cavs avrebbe vinto qualcosa?kobe ha vinto ai lakers... jordan ha vinto ai bulls... labbrone ha vinto a casa di dwade.
Ovviamente la faccio apposta per prendere in giro i perdentoni che muovono ancora queste critiche al labbronio.E per la cronaca presto vi dimostrerò la superiorità di lbj rispetto a kobe bryant.e come farai? porterai indietro nel tempo labbrone e gli farai vincere 6 anelli ai cavs?Perchè secondo te kobe ai cavs avrebbe vinto qualcosa?
Ovviamente la faccio apposta per prendere in giro i perdentoni che muovono ancora queste critiche al labbronio.E per la cronaca presto vi dimostrerò la superiorità di lbj rispetto a kobe bryant.e come farai? porterai indietro nel tempo labbrone e gli farai vincere 6 anelli ai cavs?
Ovviamente la faccio apposta per prendere in giro i perdentoni che muovono ancora queste critiche al labbronio.E per la cronaca presto vi dimostrerò la superiorità di lbj rispetto a kobe bryant.
Ovviamente la faccio apposta per prendere in giro i perdentoni che muovono ancora queste critiche al labbronio.E per la cronaca presto vi dimostrerò la superiorità di lbj rispetto a kobe bryant.e come farai? porterai indietro nel tempo labbrone e gli farai vincere 6 anelli ai cavs?Perchè secondo te kobe ai cavs avrebbe vinto qualcosa?kobe ha vinto ai lakers... jordan ha vinto ai bulls... labbrone ha vinto a casa di dwade.Kobe ha vinto anche con Shaq. pure da solo, per carità, ma anche con shaq.Jordan ha vinto anche con Pippen. E ha vinto anche con Rodman.
Ovviamente la faccio apposta per prendere in giro i perdentoni che muovono ancora queste critiche al labbronio.E per la cronaca presto vi dimostrerò la superiorità di lbj rispetto a kobe bryant.e come farai? porterai indietro nel tempo labbrone e gli farai vincere 6 anelli ai cavs?Perchè secondo te kobe ai cavs avrebbe vinto qualcosa?kobe ha vinto ai lakers... jordan ha vinto ai bulls... labbrone ha vinto a casa di dwade.Kobe ha vinto anche con Shaq. pure da solo, per carità, ma anche con shaq.Jordan ha vinto anche con Pippen. E ha vinto anche con Rodman. Pure da solo?
Decisamente lo è. Un secondo violino di primissimo livello (se mi passi il gioco di parole tra primo e secondo).Che poi io lo odi e lo consideri una fighetta vabeh, ma è innegabile che nel titolo vinto dai Lakers nel 2010 soprattutto ci sia una firma indelebile di Gasol.
WD per dire Wade mi fa capire che fa apposta. :Dsei anche antropologo?Anche? Sono solo antropologo.pensavo fossi Copro.... ehm, Gianni Morandi.
WD per dire Wade mi fa capire che fa apposta. :Dsei anche antropologo?Anche? Sono solo antropologo.
WD per dire Wade mi fa capire che fa apposta. :Dsei anche antropologo?
WD per dire Wade mi fa capire che fa apposta. :D
kobe da solo non ha vinto, c'era gasol ad esempiolebron ha portato in finale cleveland con ilgauskas e boobie gibson...