BuzzerBeater Forums

BB Italia > Vogliamo il movvviolone!!

Vogliamo il movvviolone!! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
204646.278 in reply to 204646.272
Date: 1/6/2012 3:10:38 PM
Mosche Atomiche
II.2
Overall Posts Rated:
390390
e Secco era stato dipinto inizialmente come l'"uomo nuovo", peccato, lo avrei visto bene un paio di stagioni in più :)

io parlavo di sessioni di mercato che sono 2
quindi bastava una sola stagione per rovinarci
chessò a comprando d'agostino o Maxi lopez a 25M
con ingaggio 5 anni di 3.5m a stagione a crescere

This Post:
00
204646.279 in reply to 204646.277
Date: 1/6/2012 3:26:42 PM
ASD basket Supino
IV.22
Overall Posts Rated:
6565
L'obiettività non esiste nelle arene, o stai con i gladiatori o con le bestie esotiche. Stop ;)

Lol però veramente si leggono delle cose che sembra uno scontro tra capi ultrà.Ci manca solo il laziale di turno che viene a dire che Zarate è un fenomeno ed è perfetto!

This Post:
00
204646.280 in reply to 204646.279
Date: 1/6/2012 4:56:03 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
L'obiettività non esiste nelle arene, o stai con i gladiatori o con le bestie esotiche. Stop ;)

Lol però veramente si leggono delle cose che sembra uno scontro tra capi ultrà.Ci manca solo il laziale di turno che viene a dire che Zarate è un fenomeno ed è perfetto!

stiamo provocandoci l'un l'altro senza parlare del Fenomeno apposta per cogliere l'aquilotto al varco

This Post:
00
204646.281 in reply to 204646.280
Date: 1/6/2012 5:48:23 PM
ASD basket Supino
IV.22
Overall Posts Rated:
6565
Ce ne stanno pochi della lazie in giro per il forum!
Piccolo off topic :domani ti rispondo alla BBmail.

This Post:
11
204646.282 in reply to 204646.281
Date: 1/6/2012 7:15:55 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
Ce ne stanno pochi della lazie in giro.

C'è ancora speranza di risollevarlo 'sto paese allora.

This Post:
00
204646.283 in reply to 204646.282
Date: 1/7/2012 7:05:21 AM
Overall Posts Rated:
2121
Ce ne stanno pochi della lazie in giro.

C'è ancora speranza di risollevarlo 'sto paese allora.

palla

This Post:
00
204646.284 in reply to 204646.221
Date: 1/7/2012 7:09:00 AM
Overall Posts Rated:
2121
rotto osvaldo

ma PORCO!!!!!!!

Calma, calma.

E' una notizia del cazzo, ma tentando di vedere il lato positivo vedremo di che pasta sono fatti Bojan Borini e Caprari.
Io sicuramente non tornerei sul mercato per prenderne un altro.

borini viene da un lungo stop e segna troppo poco, bojan non riesce a dimostrare il suo vero valore, caprari mi piace tanto come giocatore ma non credo che sia nei primi posti della lista di LE per giocare
Di voci di mercato se ne sentono tantissime e sono praticamente solo nomi di attaccanti

Spero solo di non vedere Amauri in giallorosso perchè dopo avergli regalato vucinic, borriello e forse pizarro, se gli leviamo dai cojoni il brasiliano allora Sabatini lavora sotto copertura per la juve!

This Post:
00
204646.285 in reply to 204646.284
Date: 1/7/2012 7:29:13 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
rotto osvaldo

ma PORCO!!!!!!!

Calma, calma.

E' una notizia del cazzo, ma tentando di vedere il lato positivo vedremo di che pasta sono fatti Bojan Borini e Caprari.

borini viene da un lungo stop e segna troppo poco, bojan non riesce a dimostrare il suo vero valore, caprari mi piace tanto come giocatore ma non credo che sia nei primi posti della lista di LE per giocare
Di voci di mercato se ne sentono tantissime e sono praticamente solo nomi di attaccanti

Spero solo di non vedere Amauri in giallorosso perchè dopo avergli regalato vucinic, borriello e forse pizarro, se gli leviamo dai cojoni il brasiliano allora Sabatini lavora sotto copertura per la juve!

secondo me le cessioni hanno ciascuna il loro senso. però amauri, iaquinta, motta & co se li tengono

This Post:
00
204646.286 in reply to 204646.285
Date: 1/7/2012 7:56:25 AM
Overall Posts Rated:
2121
rotto osvaldo

ma PORCO!!!!!!!

Calma, calma.

secondo me le cessioni hanno ciascuna il loro senso. però amauri, iaquinta, motta & co se li tengono

sicuramente le cessioni hanno senso

vucinic voleva andare via e per forza alla juve quindi abbiamo dovuto regalarlo
borriello non giocava mai quindi era giusto farlo andare via in prestito per risparmiare l'ingaggio
pizarro gioca pochissimo e a centrocampo LE preferisce altri al suo posto quindi può starci che andrà via

ma proprio tutti alla juve????

This Post:
00
204646.287 in reply to 204646.286
Date: 1/7/2012 8:01:15 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
rotto osvaldo

ma PORCO!!!!!!!

Calma, calma.

sicuramente le cessioni hanno senso

vucinic voleva andare via e per forza alla juve quindi abbiamo dovuto regalarlo
borriello non giocava mai quindi era giusto farlo andare via in prestito per risparmiare l'ingaggio
pizarro gioca pochissimo e a centrocampo LE preferisce altri al suo posto quindi può starci che andrà via

ma proprio tutti alla juve????

Se il giocatore in questione si mette d'accordo con la Juve e non vuole andare altrove (non avendo offerte da squadre tipo United o Real, ma da squadre sicuramente buone ma di livello inferiore), uno che deve fare?

Peraltro Pizarro non gioca mica nella Juve... ;)

This Post:
00
204646.288 in reply to 204646.284
Date: 1/7/2012 8:03:03 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
rotto osvaldo

ma PORCO!!!!!!!

Calma, calma.

Vista lilinea di condotta portata avanti finora da Sabatini e Luis Enrique, ti sembra che l'acquisto di Amauri sia possibile?

Mi pare che se si dovesse arrivare ad una conclusione del genere verrebbero sconfessati tutta una serie di ragionamenti fatti, con successo, finora. Ma sinceramente non la vorrei manco prenderla in considerazione una situazione simile.

Advertisement