BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NT S60] Mondiale Calamai

[NT S60] Mondiale Calamai (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: maulback

This Post:
00
318184.271 in reply to 318184.270
Date: 3/24/2023 7:22:51 PM
Strollerz
II.2
Overall Posts Rated:
274274
Second Team:
sderenati team
domanda tecnica scollegata dagli altri discorsi?

non mi pare sia stato detto nel post "tecnico" o me lo son perso nel marasma di messaggi

perché post basso? considerando che abbiamo schierato torroni centro?

il destino ciascuno lo lascia al suo posto
From: ste14

This Post:
77
318184.272 in reply to 318184.269
Date: 3/24/2023 7:33:19 PM
Mens-Sana
IV.49
Overall Posts Rated:
176176
Second Team:
Balordi
Che si possa considerare un punto di forza fare da prestanome per qualcuno, in generale ma ancor di più nel caso particolare di un utente bannato, mi pare una tesi piuttosto ardita.
È logicamente una mia opinione, l’ho scritto io del resto, ma ti invito a non arroccarti in una posizione sbagliata, si rischia di cadere nel grosso equivoco della nostra epoca: scambiare il diritto di opinione col diritto di dire sciocchezze.
È pur sempre un diritto, ma non fa onore alla tua intelligenza usufruirne.

Message deleted
Message deleted
This Post:
44
318184.276 in reply to 318184.252
Date: 3/27/2023 9:54:44 AM
Centri Ingrassanti Succhino
Serie A
Overall Posts Rated:
658658
Second Team:
OK Computer
Ma in tutto questo, Davide_12 e Comazzi che fine hanno fatto?

Non credo di aver ancora metabolizzato il fatto che questa comunità abbia voluto da darmi 2 voti in meno di "Martina", e forse non lo metabolizzerò mai. Qualcuno, sono sicuro, pensa che era quello che mi meritassi. Forse ha pure ragione, boh.

Dal momento di quel fattaccio, mi connetto circa una volta a settimana, leggo questo thread con fare distaccato (il che ho scoperto che è una roba divertentissima), alleno un solo giocatore su un totale di due team ed ho fatto le arene da 4 M ed il punto vendita livello 3 per il merchandising sperando di accumulare abbastanza soldi nel caso in cui mi tornasse voglia di combinare qualcosa in sto gioco.

This Post:
00
318184.277 in reply to 318184.276
Date: 3/27/2023 11:38:58 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
Ma in tutto questo, Davide_12 e Comazzi che fine hanno fatto?

Non credo di aver ancora metabolizzato il fatto che questa comunità abbia voluto da darmi 2 voti in meno di "Martina", e forse non lo metabolizzerò mai. Qualcuno, sono sicuro, pensa che era quello che mi meritassi. Forse ha pure ragione, boh.

Dal momento di quel fattaccio, mi connetto circa una volta a settimana, leggo questo thread con fare distaccato (il che ho scoperto che è una roba divertentissima), alleno un solo giocatore su un totale di due team ed ho fatto le arene da 4 M ed il punto vendita livello 3 per il merchandising sperando di accumulare abbastanza soldi nel caso in cui mi tornasse voglia di combinare qualcosa in sto gioco.

Sulla prima frase in effetti non saprei darti torto.
Per il resto non mollare, la voglia alla fine torna sempre. ;)

From: johnfox
This Post:
00
318184.278 in reply to 318184.277
Date: 3/28/2023 9:24:49 AM
Brianza Panthers
III.8
Overall Posts Rated:
211211
Second Team:
Brianza Panthers II
che silenzio oggi...

This Post:
00
318184.279 in reply to 318184.278
Date: 3/28/2023 9:34:58 AM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
387387
Second Team:
Sbarbati

From: antani
This Post:
00
318184.280 in reply to 318184.279
Date: 3/28/2023 10:51:02 AM
Dunning-Kruger effect
II.1
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
Sconfitta pesante per la Nazionale italiana contro quella polacca.
Nonostante il maggior impegno, e una 3-2 che ben funziona contro i rallenta, non siamo riusciti mai a impensierirli offensivamente.

Le forme non giocavano di certo a nostro favore, i loro 3 BIG, con quasi 20M di DMI (e TSP da capogiro) erano al massimo, mentre i nostri migliori solo a forte basso, nonostante una buona gestione di minuti e sessioni dallo psicologo. Per dare un dato, servivano (i peggiori) 11 dei nostri per eguagliare il DMI dei loro primi 3..

Sulla partita pensavamo loro la giocassero più "safe", consci di essere a meno impegno e con la qualificazione in tasca. Però, forse anche spinti dalla forma crollata di un nostro lungo interno, per una vendita di "protesta", si sono sentiti di azzardare una 3-2, scommettendo su nostri attacchi esterni o equilibrati. E gli è andata benissimo, andando ad evidenziare quello che è stato il buco più grande nelle ultime 2, la Guardia.

Analizzando le ultime 2 partite (e relative sconfitte), le prestazioni di gran lunga peggiori sono arrivate dalle 4 G utilizzate: 6 su 35 dal campo, 17% ...
Nonostante si sia cercato di fare il possibile lasciando il vuoto per ottimizzarne le rotazioni tra i migliori a disposizione di volta in volta.

Che ci sia un divario in termini di skill assolute coi giocatori top di Spagna, Israele, Cina e Polonia (e altre big) è evidente per chi segue il mercato, ma avere un roster giovanissimo, privo degli unici con res formata che avevamo, e senza i dovuti rimpiazzi pronti, rende davvero difficile competere.
Tutte cose che sapevo/sapevamo sia a inizio stagione (quando si consigliava di sfruttare le ultime partite al top degli unici con res per vincere qualche partita in più, per poi pensionarli), che quando ho accettato di finire il mondiale nonostante l'avvio compromesso sul 1 W - 2 L.

E ovviamente sono aspetti sui quali stiamo lavorando, ma come tendo sempre a ricordare, progetti iniziati 5-10 stagioni fa, sono ancora lontani dall'essere completati per competere ad alti livelli.
Agli ora 28-29 enni, manca davvero pochissimo, la fase di rifinitura. Per i 20-23 enni i tempi sono un po' più lunghi, ma per ora vengono su molto bene.

This Post:
33
318184.281 in reply to 318184.280
Date: 3/28/2023 11:13:00 AM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
387387
Second Team:
Sbarbati
Sconfitta pesante per la Nazionale italiana contro quella polacca.
Nonostante il maggior impegno, e una 3-2 che ben funziona contro i rallenta, non siamo riusciti mai a impensierirli offensivamente.

Giova ricordare, nazionale battuta con meno impegno meno di 3 mesi fa.

Le forme non giocavano di certo a nostro favore, i loro 3 BIG, con quasi 20M di DMI (e TSP da capogiro) erano al massimo, mentre i nostri migliori solo a forte basso, nonostante una buona gestione di minuti e sessioni dallo psicologo. Per dare un dato, servivano (i peggiori) 11 dei nostri per eguagliare il DMI dei loro primi 3..

Sulla partita pensavamo loro la giocassero più "safe", consci di essere a meno impegno e con la qualificazione in tasca. Però, forse anche spinti dalla forma crollata di un nostro lungo interno, per una vendita di "protesta", si sono sentiti di azzardare una 3-2, scommettendo su nostri attacchi esterni o equilibrati. E gli è andata benissimo, andando ad evidenziare quello che è stato il buco più grande nelle ultime 2, la Guardia.

Quindi, cercando di farmi largo fra le lacrime, quel cesso di Governini, che fino a settimana scorsa era un raccomandato, è il motivo per cui la Polonia ci ha scherzato? Sì, le guardie.. sì, la poca forma.. ma senza Governini han potuto giocare a cuor leggero?
Ma in questa situazione disperata, senza il raccomandato insostituibile, come si spiegano gli ZERO minuti di Scatozza?

Analizzando le ultime 2 partite (e relative sconfitte), le prestazioni di gran lunga peggiori sono arrivate dalle 4 G utilizzate: 6 su 35 dal campo, 17% ...
Nonostante si sia cercato di fare il possibile lasciando il vuoto per ottimizzarne le rotazioni tra i migliori a disposizione di volta in volta.

Che ci sia un divario in termini di skill assolute coi giocatori top di Spagna, Israele, Cina e Polonia (e altre big) è evidente per chi segue il mercato, ma avere un roster giovanissimo, privo degli unici con res formata che avevamo, e senza i dovuti rimpiazzi pronti, rende davvero difficile competere.
Tutte cose che sapevo/sapevamo sia a inizio stagione (quando si consigliava di sfruttare le ultime partite al top degli unici con res per vincere qualche partita in più, per poi pensionarli), che quando ho accettato di finire il mondiale nonostante l'avvio compromesso sul 1 W - 2 L.

Mi sfugge il nesso fra le ultime affermazioni: c'è un gap evidente con le big e ci posso stare (anche se la Polonia 3 mesi fa è stata battuta con meno impegno), roster giovanissimo è evidente ed era chiaro a tutti che questa sarebbe stata una stagione di transizione, ma quello che non capisco è il nesso con i Sebastiani: se fossero stati convocati e non avessi ereditato la squadra sul 1-2, sarebbe cambiato qualcosa nella partita di ieri? O in quella con gli USA?

E ovviamente sono aspetti sui quali stiamo lavorando, ma come tendo sempre a ricordare, progetti iniziati 5-10 stagioni fa, sono ancora lontani dall'essere completati per competere ad alti livelli.
Agli ora 28-29 enni, manca davvero pochissimo, la fase di rifinitura. Per i 20-23 enni i tempi sono un po' più lunghi, ma per ora vengono su molto bene.

Thanks in advance

Advertisement