figurati assolutamente no.. già come esperienza ne hai più di me e probabilmente vedi cose che io non vedo però per tua "sfortuna" sei stato la goccia che fa traboccare.. non perchè hai detto cose strane ..anzi .. solo che ne avevo le palline piene della storia dei falli-TL che mi sento ribadire e che leggendo in giro vedo constantemente spessso e volentieri quando non si sa come analizzare.. tu lo hai fatto in senso positivo e te ne ringrazio sono io che ho sbagliato non nel succo ma nei modi e ti rinnovo le scuse
tecnicamente io nella vita come seconda lavoro faccio tecnico e sono stato un atleta di buon livello.. nell'impostazione dello sport e nell'analisi della prestazione cerco di essere abbastanza concreto .. secondo me i report dei giocatori lasciano il tempo che trovano diciamo che sono una coneguenza delle differenze di valutazioni e non il contrario ma gari sbaglio io ma ne sono convinto.. così come reputo molto importante in BB il Matchup Ratings
Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto... MJ